CreapyBoom Nick1997 non so, credo sia un errore nei loro sistemi perché effettivamente anche sul loro sito da disponibile la 200mb, l'altro giorno ho visto i tecnici che avevano attivato l'armadio a settembre di nuovo li intorno possibile stiano facendo un upgrade non ancora riportato negli excel tim?
Nick1997 CreapyBoom Dubito, a meno che hai un doppia attestazione e uno dei due armadi è attivo a 200 mega o dubito visto che il tuo armadio è stato attivato a Settembre, Fastweb è in SLU.
Acee7 CreapyBoom se sei come immagino a Caprigliola , sei attestato su msan 06 e da fine estate circa hanno portato la fibra sia sullo 06 che allo 05 . Il tuo civico è il 21 ma con che lettera ?
gregorst CreapyBoom Sei sul cabinet 18703A_06 che non ha ancora attiva la 200 mb. Vedo che è un thread datato, al tuo posto avrei già cambiato operatore ,attivando con qualcuno che segue attivazione
CreapyBoom gregorst purtroppo dopo vari operatori fastweb è l'unico con cui mi sono trovato bene e purtroppo credo che questo ritardo non sia dovuto da loro perché nei mesi scorsi neanche con tim si poteva attivare la fttc
CreapyBoom matteoc CreapyBoom Risulti collegato ad un armadio con VDSL attiva, ma non viene segnata la copertura VDSL. Molto strano. gregorst al tuo posto avrei già cambiato operatore ,attivando con qualcuno che segue attivazione gregorst come dicevo appunto ci sono stati dei problemi e neanche con gli altri operatori risultava possibile il passaggio
matteoc matteoc Adesso risulta copertura. Boh, ci sarà stato qualche problema... E comunque l'armadio è a 100.
CreapyBoom linea appena attivata, speriamo si mantenga così.. risultati surreali per essere a quasi 400m dal cabinet