CreapyBoom CreapyBoom dopo aver chiesto nuovamente il passaggio il 17 febbraio, qualche settimana fa il call center mi aveva detto che avrebbero completato il passaggio entro l'11 marzo, oggi è il 10 e ancora niente... quanto ci sarà da aspettare ancora?
CreapyBoom Il 12 novembre, ho chiesto il passaggio a fibra fastweb e da allora ho atteso due mesi, oggi chiamo fastweb per chiedere notizie a riguardo e mi dicono che la fibra per il mio indirizzo non è disponibile.. come è possibile che a novembre il passaggio era disponibile e dall'app risulta in attivazione mentre al call center non ne sappiano nulla?
QRDG CreapyBoom Forse si è saturato l"armadio (cioè si sono riempiti i posti). Verifica la copertura su fibermap.
CreapyBoom QRDG fibermap non ha mai dato disponibilità della fttc.. l'armadio lo hanno attivato a settembre e siamo in un paesino, molti hanno eolo quindi la vedo dura che sia saturo. verificando la disponibilità per una nuova attivazione gli operatori la danno disponibile, forse il passaggio sono riuscito ad attivarlo per un errore ma in realtà fastweb non vuole farlo per i già clienti
matteoc CreapyBoom fibermap non ha mai dato disponibilità della fttc E allora non hai copertura, o c'è qualche problema di database. Qual è l'indirizzo?
matteoc CreapyBoom Risulti collegato ad un armadio con VDSL attiva, ma non viene segnata la copertura VDSL. Molto strano.
QRDG CreapyBoom Situazione strana, mi sa che c'è bisogno di una bonifica del database. Forse @MisterFTTH può fare qualcosa?
Acee7 CreapyBoom se sei come immagino a Caprigliola , sei attestato su msan 06 e da fine estate circa hanno portato la fibra sia sullo 06 che allo 05 . Il tuo civico è il 21 ma con che lettera ?
CreapyBoom matteoc lo so che è strano ma purtroppo non so come muovermi per risolvere, fastweb al telefono sa dire solo che non è coperto l'indirizzo
CreapyBoom matteoc CreapyBoom Risulti collegato ad un armadio con VDSL attiva, ma non viene segnata la copertura VDSL. Molto strano. gregorst al tuo posto avrei già cambiato operatore ,attivando con qualcuno che segue attivazione gregorst come dicevo appunto ci sono stati dei problemi e neanche con gli altri operatori risultava possibile il passaggio
matteoc matteoc Adesso risulta copertura. Boh, ci sarà stato qualche problema... E comunque l'armadio è a 100.
mark129 QRDG Forse @MisterFTTH può fare qualcosa? Non credo, si è fatto cancellare l'account dal forum.
CreapyBoom oggi 30/03 ho parlato con fastweb che mi ha assicurato che il 01/04 verranno i tecnici per attivarmi la FTTC a 200mb anche se, quando ho richiesto il passaggio me ne indicava 100 e, il cabinet non dovrebbe essere a 200 ma a 100 quindi credo sia un errore... a qualcuno è capitato? nel caso è effettivamente una 200mb? comunque credo non ci sarà un effettivo miglioramento visto che mi trovo a 380 metri dal cabinet e non credo raggiungerò comunque chissà che velocità
Nick1997 CreapyBoom Se l'armadio non è attivo a 200 mega non te la potranno attivare. Non vorrei che l'operatrice con cui ha parlato ti ha detto 200 mega semplicemente perché è la velocità massima prevista per la FTTC.
CreapyBoom Nick1997 non so, credo sia un errore nei loro sistemi perché effettivamente anche sul loro sito da disponibile la 200mb, l'altro giorno ho visto i tecnici che avevano attivato l'armadio a settembre di nuovo li intorno possibile stiano facendo un upgrade non ancora riportato negli excel tim?