SalvatoreSolano è una zona ericsson o zte?
Se è ZTE il 5g n78 lo puoi agganciare anche da un sito vicino, quindi anche oltre la copertura 4G dello stesso (che è quello che in pratica indica quella mappa)

EDIT: Ho dato un'occhiata su lteitaly, i siti 5G sono da tutt'altra parte... Mi sa che hanno un po' esagerato (ammesso non manchino siti 5G su lteitaly)

handymenny Non so che zona sia, intorno ho BTS ex Wind ed ex Trehg, di sicuro tutte in Dss,oltre i 3/4km invece ci sono quelle N78.

Magari aiuta a capire di più, quindi le BTS n78 sono troppo distanti per coprirmi?

SalvatoreSolano N78 Massive mimo ha teoricamente una copertura outdoor (in downlink) pari alla B3, quindi se la B3 arriva bene è probabile arrivi anche N78

Fai prima a vedere se agganci il 4G di quel sito

handymenny Emm no... Da quella parte arriva poco... Ma anche dall altra parte...l'unica speranza è che ne piazzano qualcuna in quelle sopra, da lì aggancio.

SalvatoreSolano Ho il tuo stesso problema anzi, la mia risulta subito dopo il blu 😞
          Non so se chiamando e insistendo magari attivano

SalvatoreSolano domanda da babbeo. Come fate a vedere le antenne 5G su LTEItaly?
            Io non sono riuscito a trovare il filtro. 🙄

xDaZe Io il tuo caso l'avevo visto (non avevi ancora cancellato il messaggio), sono molto lontane, sei in un caso ancora più irrealistico del suo

federicof Devi essere registrato, apri il menu filtri e trovi quelli 5G sotto "5G NSA"

handymenny ah, ok ok perfetto. Scoperto l'arcano! Grazie!

federicof Io non sono riuscito a trovare il filtro.

ti devi registrare. Sei registrato?

mito94 Fatto! Tra l'altro con la registrazione ho scoperto un mondo =) Grazie!

handymenny Possibile che non prende anche avendo la BTS 5g N78 a 2.35km?

• [cancellato]

federicof Comunque per vedere tutte le info della bts basta registrarsi sul sito.

xDaZe ad essere possibile è possibile. Ma a te serve per utilizzare per connessione fissa o? Per una connessione mobile è più importante la copertura 5G "in giro" che a casa propria direi
                      Oltre al fatto che N78 al centro-sud (esclusa sicilia) non è niente di ché, se ti va bene sono 200-250Mbps in più rispetto al 4G

• xDaZe ha risposto a questo messaggio

handymenny Fissa fissa, Pensavo di attivare in primis pianeta fibra fwa 100, ma in caso non ci siano slot disponibili e mi danno ko devo ripiegare su qualcos'altro avendo la fttc satura

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile