Mappa copertura Fastweb 5g
SalvatoreSolano Potrebbe come no, puoi saperlo solo provando
- Modificato
SalvatoreSolano è una zona ericsson o zte?
Se è ZTE il 5g n78 lo puoi agganciare anche da un sito vicino, quindi anche oltre la copertura 4G dello stesso (che è quello che in pratica indica quella mappa)
EDIT: Ho dato un'occhiata su lteitaly, i siti 5G sono da tutt'altra parte... Mi sa che hanno un po' esagerato (ammesso non manchino siti 5G su lteitaly)
handymenny Non so che zona sia, intorno ho BTS ex Wind ed ex Trehg, di sicuro tutte in Dss,oltre i 3/4km invece ci sono quelle N78.
- Modificato
SalvatoreSolano Non so che zona sia,
Sei in zona ZTE
SalvatoreSolano oltre i 3/4km invece ci sono quelle N78
Già (guarda il mio edit)
SalvatoreSolano Ho chiesto a chi è delle zone e dice che 144038 è abbastanza alto, quindi è probabile che arrivi anche lì
handymenny 144038 dista sui 4km non è troppo pr il 5g?
SalvatoreSolano N78 Massive mimo ha teoricamente una copertura outdoor (in downlink) pari alla B3, quindi se la B3 arriva bene è probabile arrivi anche N78
Fai prima a vedere se agganci il 4G di quel sito
handymenny Emm no... Da quella parte arriva poco... Ma anche dall altra parte...l'unica speranza è che ne piazzano qualcuna in quelle sopra, da lì aggancio.
SalvatoreSolano Ho il tuo stesso problema anzi, la mia risulta subito dopo il blu
Non so se chiamando e insistendo magari attivano
- Telco Data company
SalvatoreSolano domanda da babbeo. Come fate a vedere le antenne 5G su LTEItaly?
Io non sono riuscito a trovare il filtro.
- Modificato
- Telco Data company
handymenny ah, ok ok perfetto. Scoperto l'arcano! Grazie!
handymenny Possibile che non prende anche avendo la BTS 5g N78 a 2.35km?
[cancellato]
federicof Comunque per vedere tutte le info della bts basta registrarsi sul sito.
- Modificato
xDaZe ad essere possibile è possibile. Ma a te serve per utilizzare per connessione fissa o? Per una connessione mobile è più importante la copertura 5G "in giro" che a casa propria direi
Oltre al fatto che N78 al centro-sud (esclusa sicilia) non è niente di ché, se ti va bene sono 200-250Mbps in più rispetto al 4G
handymenny Fissa fissa, Pensavo di attivare in primis pianeta fibra fwa 100, ma in caso non ci siano slot disponibili e mi danno ko devo ripiegare su qualcos'altro avendo la fttc satura