redfox Il fatto che ci sia gente ancora che navighi a 2 mega non vuol dire che non possa lamentarmi di un problema sulla mia linea. Sarebbe come dire a tizio che vive in Europa non lamentarti delle carie dentali perché nel terzo mondo si moriva ancora di poliomielite fino a un paio di anni fa.
un paragone assolutamente senza senso e che non rispecchia il caso. Non mi metto neanche a discutere perchè è inutile dato che non hai assolutamente chiaro il senso della misura, fai argomentazioni fallaci. Bastava dire "ragazzi, ma come mai navigo a 300 mbps invece di 940?" e invece già dal primo post sei partito per la tangente col pregiudizio.
Non puoi venire qua a trattare male un operatore e i suoi lavoratori (peraltro piccolo a cui recensioni negative incidono molto di più rispetto ad uno molto più grosso, i cui lavoratori lo stipendio lo ricevono quasi a prescindere) senza cognizione di causa partendo subito dall'assunto che è colpa sua, come se neanche riuscissi a navigare, quando non è vero.
Se hai esigenze da azienda paghi un servizio da azienda, costano centinaia di euro al mese. Li si puoi andare a lamentarti delle prestazioni sulla base dei soldi spesi.