GaetanoDimartino vorrei sapere perché ancora a me non hanno effettuato la migrazione verso i sistemi unici del nuovo brand WINDTRE da ex brand 3
Hai qualche vincolo o qualche telefono in abbonamento con 3? Perché quando ti migrano hai la possibilità di recedere gratuitamente, quindi per loro potrebbe essere conveniente tenerti per ultimo.
A parte 5G e VoLTE, non è che ti perdi molto a restare sui sistemi 3, anzi ci sono delle "peculiarità" di 3 che nel passaggio a Wind si perdono. Poi da quello che si legge in giro entro la fine dell'anno verranno migrati tutti i clienti 3 (questa migrazione "massiva" è iniziata a settembre/ottobre 2020), quindi probabilmente non dovrai aspettare molto.
GaetanoDimartino documentandomi su internet ho visto che chi è WINDTRE vede la data della scadenza SIM, chi ancora è su ex brand 3 allora non visualizza la data scadenza SIM.
Io per verificare se una SIM è sui sistemi Wind compongo il *123#, se mi dice il credito è Wind, se mi da un messaggio di errore è 3