Salve a tutti, vorrei sapere perché ancora a me non hanno effettuato la migrazione verso i sistemi unici del nuovo brand WINDTRE da ex brand 3. Già tutti i miei amici e familiari che erano 3 hanno ricevuto un messaggio del tipo “ La tua ALL-IN Start e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 440 minuti, 440 SMS e 4,40 GB. Info su App WINDTRE”
Tra l’altro loro hanno avuto la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione 5G, io invece chiamando operatore mi dice che non è disponibile.
Inoltre queste persone nell’app WINDTRE vedono la scadenza della SIM invece da me no e documentandomi su internet ho visto che chi è WINDTRE vede la data della scadenza SIM, chi ancora è su ex brand 3 allora non visualizza la data scadenza SIM.
Grazie in anticipo.

x_term ha cambiato il titolo in Migrazione da ex brand 3 a Windtre .

GaetanoDimartino vorrei sapere perché ancora a me non hanno effettuato la migrazione verso i sistemi unici del nuovo brand WINDTRE da ex brand 3

Hai qualche vincolo o qualche telefono in abbonamento con 3? Perché quando ti migrano hai la possibilità di recedere gratuitamente, quindi per loro potrebbe essere conveniente tenerti per ultimo.

A parte 5G e VoLTE, non è che ti perdi molto a restare sui sistemi 3, anzi ci sono delle "peculiarità" di 3 che nel passaggio a Wind si perdono. Poi da quello che si legge in giro entro la fine dell'anno verranno migrati tutti i clienti 3 (questa migrazione "massiva" è iniziata a settembre/ottobre 2020), quindi probabilmente non dovrai aspettare molto.

GaetanoDimartino documentandomi su internet ho visto che chi è WINDTRE vede la data della scadenza SIM, chi ancora è su ex brand 3 allora non visualizza la data scadenza SIM.

Io per verificare se una SIM è sui sistemi Wind compongo il *123#, se mi dice il credito è Wind, se mi da un messaggio di errore è 3

handymenny no ho nessun vincolo contrattuale semplicemente una “PLAY GT5 SPECIAL” a 5,43. La tipa al telefono mi ha detto che dovrei attivare un’offerta più nuova (su internet ho letto che fungerebbe da soft reset della linea ed è come se si migrasse con questa nuova opzione) però ecco spendere 11 euro invece di 5 euro che ho 1000 minuti e 16 GB che mi bastano anche perchè ho i GB illimitati grazie alle fibra della wind, non so fino a che punto ci guadagnerei.

Per quanto riguarda la stringa effettivamente mi da errore. Non capisco perché tutti ricevano il messaggio e va loro a buon fine questa migrazione e a me no. Quasi quasi manderei una pec ahah

Anche io ho una linea a consumo e non è ancora entrata in alcuno dei cicli di migrazione. Vedrai che prima o poi tocca a noi... Non so con che criterio decidano lo scaglionamento.

callfan Ecco appunto vorrei capire che criterio usano

• callfan ha risposto a questo messaggio

callfan ma la maggior parte delle linee a consumo le hanno migrate poco più di un anno fa.. Curioso sia rimasto ancora qualcuna 🤔

Forse è una di quelle con piani vecchissimi o piani con autoricarica?

handymenny piani con autoricarica?

This, è una TuaMatic (ex SuperTua Più). Sto aspettando che diventi una BeWind 🙆‍♂️

handymenny la mia è una PLAY GT5 SPECIAL, con piano Tre Basic. Mia madre ha una ALL-IN START con linea attiva dal 2005 e l’hanno migrata questo settembre.
              Non so che criterio usano. Mi sa che non mi migreranno mai booh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile