mark129 SalTel 7 mega su dslam atm 7Mbit c'è anche su eth, mi pare. SalTel Mi ha detto che il tecnico non deve intervenire. Per quel che mi risulta, no, non deve: almeno nel caso che mi ha riguardato personalmente (di cui dicevo poco sopra) non c'è stato alcun intervento.
SalTel mark129 nella mia centrale c'è solo dslam atm, dalla richiesta quanto tempo passa prima di avere adsl attiva? Ti avvertono tramite SMS giusto?
mark129 SalTel dalla richiesta quanto tempo passa prima di avere adsl attiva? Ti avvertono tramite SMS giusto? Non ti so rispondere, nel mio caso l'adsl è stato attivato senza richiesta, il giorno che l'ho provato semplicemente ho attaccato un modem con le solite credenziali alla TIM e si è connesso.
mark129 SalTel e credenziali sono aliceadsl, aliceadsl? Mi pare, ma a distanza di quasi un anno non posso dire di ricordare esattamente: se non vanno quelle, allora sono n° di telefono / timadsl (user / pass).
Alex_Al3x Ciao a tutti 🙂 Ma da quando avete ricevuto l' avviso dell' adeguamento tecnologico la tim si è attivata per mandare il tecnico ? Nel mio caso tutto tace .....
LoreBlack Alex_Al3x chiama il 187 e ti mandano sms per fissare appuntamento col tecnico. sursumcorda stessa cosa
SalTel LoreBlack non lo fanno, ho chiamato 10 volte e 3 operatori mi dicono di aver inviato la richiesta ma tutto tace, tutti gli altri operatori non capiscono e vogliono solo attivare una nuova offerta.
[cancellato] LoreBlack Io lo faccio 🔝 se al 187 sarebbero tutti come Lore ciaone Per fortuna ce il forum e ce Lore (per quanto riguarda Tim) ma come altri utenti di operatori. Lavoro e passione insieme danno anche modo di aiutare noi utenti (me in primis che sono un neofita)
Pawz LoreBlack Io lo faccio Dopo vari tentativi a vuoto, solo con la pratica avviata da te ha portato al risultato voluto. Grazie. 👍️
SalTel [cancellato] concordo, se sul web ci fossero utenti come quelli di questo forum, si starebbe molto meglio.
[cancellato] Pawz Avevo avvisato @LoreBlack che vi erano mini arlo aperti/chiusi male e solo con la sua segnalazione tac chiusi. Anche il tecnico attivava ma non vedeva 🤦🏻♂️ Ahhhhhh! Alla fine ci sono passioni che accomunano il lavoro ed è un bene trovar persone cosi, ed in questo forum ce ne sono molte fortunatamente (per chi è poi un neofita come me ancor di piu') io al massimo posso suggerire benizene olio motore migliore ⛽️😁 Vi son forum e forum ma per fortuna ce questo
Pawz SalTel No, avevo Internet Senza Limiti che nel frattempo era diventata Internet Senza Limiti Premium. Mi hanno portato il Tim Hub+ ZTE
Alex_Al3x SalTel Ciao, anch' io ho un piano "tutto voce", per cortesia potresti aggiornarci come andata quando avrai fatto il passaggio alla fttc ? 🙂
[cancellato] [cancellato] @LoreBlack Ciao Lore Perdaonami il disturbo Hai ricevuto le mie mail di aggiornamento? Non funzionandomi temporaneamente Telegram posso solk scriverti mezzo mail Fammi sapere nel Caso comunque. A presto attendo 🙏🏼👋🏼😔
SalTel Pawz avevi già un offerta con internet, hai cambiato offerta quindi? Alex_Al3x appena attivano la linea ti aggiorno