simonebortolin SalTel non è detto che la tua rtg sia collegata ad una coppia uscente da un dlsam adsl, quasi sempre sì, ma non è detto. Quindi se non è connesso non navigli gratis... Ti conviene chiedere il cambio gratis alla fttc
[cancellato] simonebortolin A parte ché...puoi essere permutato sul verticale quanto vuoi ma senza configurazione logica vai poco lontano...
SalTel simonebortolin sono riuscito a trovare un operatore del 187 che dopo aver compreso la mia richiesta mi ha risposto dicendomi che gratis e senza cambiare offerta c'è solo la 7 mega... ho fatto inoltrare la richiesta tanto basta anche la 7 mega su dslam atm😂 Mi ha detto che riceverò un SMS entro 48 ore ma non ho capito se entro 48 ore faranno la permuta(non credo). Mi ha detto che il tecnico non deve intervenire.
simonebortolin [cancellato] in quel caso però potresti loggarti con le credenziali pppoe per la navigazione gratis se esistono ancora
[cancellato] simonebortolin ? Ribadisco: non è sufficiente essere permutati sul verticale per avere connessione dati...
simonebortolin [cancellato] Ribadisco: non è sufficiente essere permutati sul verticale per avere connessione dati... Questo lo so, ma tempo fa c'erano delle credenziali del tipo Alice prova che ti permettevano di accedere ai siti tim
[cancellato] simonebortolin Continuo a non spiegarmi: in assenza di continuità logica a L2, come puoi pensare di avere connettività a L3...?!
mark129 SalTel 7 mega su dslam atm 7Mbit c'è anche su eth, mi pare. SalTel Mi ha detto che il tecnico non deve intervenire. Per quel che mi risulta, no, non deve: almeno nel caso che mi ha riguardato personalmente (di cui dicevo poco sopra) non c'è stato alcun intervento.
SalTel mark129 nella mia centrale c'è solo dslam atm, dalla richiesta quanto tempo passa prima di avere adsl attiva? Ti avvertono tramite SMS giusto?
mark129 SalTel dalla richiesta quanto tempo passa prima di avere adsl attiva? Ti avvertono tramite SMS giusto? Non ti so rispondere, nel mio caso l'adsl è stato attivato senza richiesta, il giorno che l'ho provato semplicemente ho attaccato un modem con le solite credenziali alla TIM e si è connesso.
mark129 SalTel e credenziali sono aliceadsl, aliceadsl? Mi pare, ma a distanza di quasi un anno non posso dire di ricordare esattamente: se non vanno quelle, allora sono n° di telefono / timadsl (user / pass).
Alex_Al3x Ciao a tutti 🙂 Ma da quando avete ricevuto l' avviso dell' adeguamento tecnologico la tim si è attivata per mandare il tecnico ? Nel mio caso tutto tace .....
LoreBlack Alex_Al3x chiama il 187 e ti mandano sms per fissare appuntamento col tecnico. sursumcorda stessa cosa
SalTel LoreBlack non lo fanno, ho chiamato 10 volte e 3 operatori mi dicono di aver inviato la richiesta ma tutto tace, tutti gli altri operatori non capiscono e vogliono solo attivare una nuova offerta.
[cancellato] LoreBlack Io lo faccio 🔝 se al 187 sarebbero tutti come Lore ciaone Per fortuna ce il forum e ce Lore (per quanto riguarda Tim) ma come altri utenti di operatori. Lavoro e passione insieme danno anche modo di aiutare noi utenti (me in primis che sono un neofita)
Pawz LoreBlack Io lo faccio Dopo vari tentativi a vuoto, solo con la pratica avviata da te ha portato al risultato voluto. Grazie. 👍️