Filippo17 Ragazzi vorrei chiedervi un’informazione riguardo la ricerca sul sito bul. Volevo verificare cosa appariva al mio indirizzo sul sito bul, ma quando eseguo la ricerca e inserisco l’indirizzo non esce nulla, è un mio problema o è un problema del sito?
roby941 Filippo17 ha un po' di problemi ultimamente. Ti conviene fare la ricerca sulla mappa, selezionando regione e poi comune
matteoc Filippo17 Ha sempre avuto dei problemi con la ricerca dell'indirizzo. Prova a scrivere la via senza civico in vari modi: "Via Rossi" "Via Mario Rossi" "Mario Rossi"
Filippo17 matteoc grazie per la risposta, ho provato a invertire il nome ma nulla… non succede proprio nulla
matteoc Filippo17 Se vuoi scrivere il tuo indirizzo controlliamo. Potrebbe anche non esserci, ma è improbabile.
Striker65v Se inserisco la mia via mi restituisce tantissimi numeri civici inesistenti in più (la mia ne ha 7 e il sito mi suggerisce il civico 150 per esempio) e tutti questi civici li colloca automaticamente in area bianca
mizzica Striker65v Io ho esattamente il problema contrario invece! Il filtro restituisce dei civici abbastanza a caso e ne mancano alcuni, senza un senso logico. Però c'è il civico 0 (zero)... che mi sembra alquanto improbabile..
Striker65v mizzica si è vero, riprovando escono civici randomici ogni volta (il 150 di prima non esiste più) ed inserendo quello specifico esistente il campo resta vuoto