psychotrain65

Ciao,
Le coperture Openfiber sono presenti ma non vende direttamente, quindi non viene inserita in nessun risultato a meno che un operatore usi la sua rete.
Nelle prossime release ci sarà la possibilità di vedere tutte le infrastrutture anche se non associate a un servizio.

Emmeci
Ciao Emmeci,
abbiamo avuto altri problemi simili con comuni che si sono fusi insieme. Verifichiamo nella toponomastica per correggere il problema.

Grazie

A titolo informativo su questo indirizzo risulta una connessione FTTC ma sul sito fastweb non risulta coperto (in realtà nessun operatore copre quell'indirizzo) e mancano le coperture di connessioni FWA ( certe al momento sono Linkem, Eolo, Alternatyva, Poste, TIM e Vodafone)

ilboy95
    Le informazioni riguardanti la vendibilità sono presenti già nel database, verifico eventuale bug.

Per quanto riguarda fastweb, hanno deciso di non condividere per ora il db FWA con soggetti di terze parti. Verifico il problema con FTTC.

Flender
    Ciao Fleder,
    grazie per la segnalazione. Verifico incongruenze col database.

Molti operatori sono in fase di inserimento, siamo ancora in fase beta. Vogliamo fornire dati più puntuali possibili e il tempo di inserimento e adattamento dei database è un pò più lungo.

milkoilari Complimenti per l'idea e per la realizzazione, ottimo progetto!

Spero che aderiscano quanti più provider possibili, lo trovo molto utile.

Se mi posso permettere, avrei due appunti da fare:
    1) Confermo il problema della rete TIM a 100 Mbps quando invece é disponibile la 200 Mbps (ho appena controllato su Fibermap.it e l'armadio NON risulta saturo).
    Fastweb invece riporta i 200 Mbps (in VULA TIM).

2) Se fosse possibile, mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare dalla pagina dei risultati l'indirizzo o il civico inserito.
    Se non fosse possibile (ad esempio per limitare le richieste ed evitare di instasare i server), andrebbe bene anche un link con scritto "Controlla un altro indirizzo" che riporta alla homepage.

ilboy95
    Ciao Andrea, se non è un problema posso sapere l'indirizzo che risulta saturo? Se non vuoi scriverlo qui potresti mandarmi una segnalazione attraverso il form di contatto del sito?

Grazie,
    milko

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

milkoilari segnalazione inviata tramite form 🙂

milkoilari
      Vedo che non date copertura di Eolo e Fastweb FWA.
      La implementerete a breve?

Karakurt per fastweb ha risposto qualche messaggio sopra

Karakurt
        Ciao Karakurt,
        Fastweb al momento ha deciso di non condividere la copertura FWA con terze parti ma di tenere le informazioni disponibili solo sul loro sito, siamo in contatto con loro e spero che in un futuro sia possibile.

Per quanto riguarda Eolo, siamo in discussione e spero che presto saranno online.

milkoilari il link facebook non so perché rimanda a linkedin.

Mirus86
          Una svista, grazie! ;-)

@milkoilari non ho capito una cosa al momento: ok le infrastrutture, ok che OF non compare perché non vende direttamente, ma quindi tutti gli operatori VULA, NGA, Easy IP, Open Stream, Open Internet, Fastweb Wholesale/RV FW non compariranno mai tra le offerte sottoscrivibili oppure compariranno una volta finita la fase beta?

milkoilari riusciresti a controllare il comune Saletto (PD)? Ora è diventato Borgo Veneto ma nella lista c’è solo Saletto e mancano tutte le vie

mark129 credo che qualcosa ci sia già: al mio indirizzo (c'è FF con FW mai attivata, non c'è OF) risulta tim ma anche un altro provider (mai sentito), direi locale, che dai dettagli mi pare un easy ip/vula/nga:

Houston abbiamo un problema, anche se qui non credo la "colpa" sia di trovainternet in sé, quanto più di 3p systems che interpreta male lo stato FWA 205 -Transitoria, infatti come si può vedere l'indirizzo risulta coperto da FTTH fino a 1000 mega, quando in realtà i lavori devono ancora iniziare.

Inoltre come credo già segnalato da altri dovrebbero comparire anche altri operatori, prendo Dimensione perché mi viene comodo, ma penso che valga anche per altri partner che rivendono NGA Tim/VULA FW:

Provato. Non male. Addirittura sembra più avanti di quello che dice il sito, ftth nella

mia zona non ancora attivata ma in database.

davidebissoli97 Houston abbiamo un problema, anche se qui non credo la "colpa" sia di trovainternet in sé, quanto più di 3p systems che interpreta male lo stato FWA 205 -Transitoria, infatti come si può vedere l'indirizzo risulta coperto da FTTH fino a 1000 mega, quando in realtà i lavori devono ancora iniziare.

Questo pure connectivia.....

Comunque il vero problema è la over velocità della fttc fastweb che è sempre settata a 200M

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile