dariuccio83 milkoilari Ottimo! Segnalo altro piccolo bug: Penso che accanto al bollino R (rame) spento debba esserci scritto ADSL RAME e non FWA… Inoltre i prezzi per le aziende sembrano/sono uguali. Forse è il caso di specificare che sono IVA esclusa.
milkoilari dariuccio83 Questa è una cosa davvero strana. Puoi dirmi l'indirizzo o mandarmelo in privato? Grazie, milko
mark129 tomotomocacchiocacchio Tiscali FTTH su rete TIM indica fino a 300 in upload ma dovrebbe indicare 100 Speriamo sia il sintomo che tutti quelli bloccati a Z6 (Tiscali, Poste, etc.) col nuovo anno passino a Z8...
andreagdipaolo mark129 Immagino sia solo un refuso di chi gestisce gli OLO VULA/NGA come se fossero tutti 1000/300 per praticità di programmazione. Nemmeno Tiscali è capace a scrivere sul suo stesso sito che su rete TIM fa 1000/100, in alcune sezioni scrivono 1000/300 dal 2018 per il semaforo AGCOM e riciclano quello che scrivono per la FTTH OF.
gabbo-1234- ciao @milkoilari , complimenti per il progetto. Avrei due appunti da farvi. Il primo, il mio indirizzo è assente (ho mandato una mail dalla sezione contattaci). Il secondo punto: verificando un indirizzo coperto in area bianca mi dà tiscali come provider e dice che sarei attivo in 5 giorni, cosa impossibile in area bianca. Grazie
milkoilari dariuccio83 bug risolto. Grazie gabbo-1234- segnalazione ricevuta, aperto ticket interno. Per quanto riguarda i giorni di attivazione, noi riportiamo quello che ci dicono gli operatori. Hadx grazie per la dritta. verifico. Nel frattempo abbiamo aggiunto altri 3 operatori ed altri in arrivo nei prossimi giorni
LorenzoLaRocca milkoilari Ciao Milko, non ho guardato adesso a distanza di tempo, ma qui praticamente tutti offrono fibra ffth su openfiber, almeno al mio indirizzo... al momento ad esempio sono con vodafone anche se in procinto di migrare... poi c'e' fastweb, tiscali, windtre, melita, pianeta fibra e tanti altri... solo tim, non essendo su openfiber e non avendo ancora portato la sua fibra, vende le fttc...
milkoilari Ciao a tutti, come detto in precedenza, abbiamo lavorato a una verifica di copertura per utenti più esperti e professionisti del settore che mostrasse le informazioni delle infrastrutture senza dettagli di costo e con una grafica senza fronzoli. E' online la prima versione beta raggiungibile solo tramite il seguente link: https://trovainternet.it/tool.php Mi farebbe piacere avere un vostro feedback, consigli, critiche ma non siate troppo cattivi 😁 Grazie Milko
ag23900 milkoilari Mi sa che c'è qualche problema con la copertura della FTTH Tim, ho provato 3 indirizzi su Lecce e Milano coperti i primi da FiberCop e i secondi su Metroweb e risulta sempre "No". Comunque tool molto comodo e carino, per essere già in beta è già abbastanza funzionale. Così è anche più facile conoscere cosa offrono i piccoli operatori in FWA
Giann milkoilari magari è solo una dimenticanza ma nella versione pro manca la distanza dall'ARL o dalla centrale 😅 . La FTTH Tim mi pare sia solo 300M in up. Fastweb in VULA dovrebbe essere 20M in up e non 30 come mi dice. Mio suggerimento: magari la fibra a progetto la metterei solo se si ricerca per aziende/uffici dato che difficilmente credo che un privato se la faccia per casa 😄 . Versione "normale" Versione "pro" allo stesso indirizzo
simonebortolin ag23900 Mi sa che c'è qualche problema con la copertura della FTTH Tim, ho provato 3 indirizzi su Lecce e Milano coperti i primi da FiberCop e i secondi su Metroweb e risulta sempre "No". Confermo anche in altre città (FiberCop e FlashFiber). È anche facile intuire a cosa è dovuto il problema 🙂
ag23900 Giann L'up è 300Mbps per i consumer e 500Mb per alcuni contratti business, quindi è un'indicazione corretta
milkoilari Confermo che c'è un problema con la copertura TIM. Stiamo verificando. Giann stiamo affidando un pò la parte grafica, inseriremo anche la distanza i profili disponibili secondo offerta di riferimento arrivano fino a 500Mb, è a scelta dell'operatore scegliere 300 o 500 secondo le sue offerte. Questo tool è uno strumento che da informazioni sulle infrastrutture. Per Fastweb VULA TIM, giusta osservazione ma abbiamo riportato il valore che riportano nelle loro coperture Fibra a progetto, come detto sopra, questo tool mostra le infrastrutture e i servizi disponibili non le offerte privato o business
simonebortolin milkoilari Fibra a progetto, come detto sopra, questo tool mostra le infrastrutture e i servizi disponibili non le offerte privato o business Però manca la FTTO
darthgaio milkoilari Confermo che c'è un problema con la copertura TIM. Stiamo verificando. bel tool confermo qualche problemino con la versione "pro" e la copertura TIM da me mostra solo la copertura FTTH, ignorando le coperture VDSL/EVDSL e ADSL nessun problema, invece, con la versione "normale" inoltre la pro ignora la copertura Tiscali versione normale versione pro
ag23900 darthgaio Ignora la copertura Tiscali perché Tiscali non ha sua infrastruttura. La versione "Pro" da informazioni sulle infrastrutture presenti, non sulle offerte commerciali
nikita @milkoilari potete cortesemente sistemare i comuni fusi? Ho fatto qualche prova a campione e sono presenti solo quelli soppressi che tuttavia non restituiscono le vie (esattamente come succedeva fino a poco tempo fa ricercando per indirizzo sul sito bul). Grazie, bel lavoro https://www.tuttitalia.it/fusione-comuni/