Nerdherd96 Wttx No, purtroppo non ci sono risorse online... Però posso dire che con le antenne esterne tira bene, sono riuscito a fare quasi 300 mbit / 70 mbit in upload con VF
Wttx Nerdherd96 Quindi funziona con altre sim oppure é bloccato? Nerdherd96 Sei riuscito a sbloccarlo? (se si, come?).
Nerdherd96 Wttx funziona con altre sim, ma anche con Tim. Con Tim ha iniziato dopo un pò quindi penso sia stata tim a sbloccarlo. Se vuoi contattami in privato su telegram a @Nerdherd96
leviackerman ciao, sapete come eseguire il port forwarding? non riesco a trovare nessuna voce nelle impostazioni del router
kenda556 leviackerman Penso dall'interfaccia del 192.168.1.1 andando su Inoltro NAT -> Server virtuali -> Aggiungi nuovo
leviackerman kenda556 grazie, ma per qualche motivo sembra che le porte non vengano aperte, visti i risultati del mio nas Synology. Ho fatto correttamente?
sfizioso @Nerdherd96 : domanda , ma tra questo modello e MF286D quali mi consigli ? Il modem permette di bloccare le bande o scegliere quale aggregare tip con qualche hack di miononno ? Grazie a tutti.
pascop96 Ciao a tutti, il mio RTL6100 ha smesso di funzionare. Provando ad accedere a 192.168.1.1 mi da CONNECTION REFUSED. Accedendo a 192.168.0.1 riesco ad accedere alla parte Aukey però non posso fare granchè. Avete consigli? Ho provato col reset dietro ma non sembra funzionare... Grazie Taggo @Nerdherd96 solo perché eri più sul pezzo 😂
pascop96 È morto anche ad un mio amico. Stesso problema, abbiamo cominciato a riutilizzarlo nello stesso periodo... Che sia in giro un aggiornamento fw che lo corrompe?