draliko_vda gandalf non è di dimensione @giusgius si
Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita
cravatta merda mi è partito il reply sbagliato, grazie per avermelo fstto notare
- Dimensione
gandalf2016 al momento le prime attivazioni sono andate bene anche nei comuni al di fuori dei primi aperti in “sperimentazione”. La banda è piena (1000/300) e anche nelle ore di picco o durante l’evento sportivo che c’è stato nei giorni scorsi gli utenti attivati non hanno aperto segnalazioni per velocità.
Ci vorrà un po’ per avere un campione più ampio, ma per ora il feedback è positivo.
Qualche problemino con alcune attivazioni dove i tecnici non avevano un ONT e non sapevano di doverlo mettere… ma per il resto ok e rapidi!
- Dimensione
draliko_vda nessun aggiornamento!
giusgius Molto bene! Quindi adesso abbiamo Open Fiber in OpenStream, Fastweb FTTH diretta, e VULA Fastweb su FTTH TIM giusto? In caso di sovrapposizione qual è l'ordine di priorità?
giusgius bene bene, son contento sia per voi che riuscite a offrire un buon servizio sia per FW.
- Dimensione
gandalf2016 grazie
Matteo_Mabesolani esattamente! In caso di coesistenza viene preferita Open Fiber, poi Fastweb diretta, poi VULA
giusgius
Giuseppe hai novità su Caorso per FTTH? Prevendita?
giusgius esattamente! In caso di coesistenza viene preferita Open Fiber, poi Fastweb diretta, poi VULA
Di fatto poi Fastweb a voi al Mix consegna tutto assieme (vula, proprietaria, FTTS eccetera)?
- Dimensione
Romarioele nulla al momento
Matteo_Mabesolani sì il kit è unico
giusgius Confermo, il mio amico, di cui ne avevo parlato con Giuseppe, ha attivato la FTTH Dimensione RV Fastweb, e proprio ieri l'ho aiutato a configurare il modem tim hub con i parametri presenti nell'area clienti. Attivazione fresca fresca. I parametri non li ha trovati subito nell'area clienti, gli ho detto di contattare l'assistenza Dimensione, in 20 minuti ha avuto i dati. Configurato il router, la linea va velocissima.
MarcoMarchetti non è scontato che sotto fibercop hai la copertura, dipende se fw ha il kit nella tua città. comunque qualche settimana devi aspettare. prova a mandare una mail a giusgius trovi i sui contatti andando sul suo nome.
cravatta altri indirizzi nella mia citta sono gia coperti da dimensione
- Dimensione
MarcoMarchetti MarcoMarchetti ci sono alcuni indirizzi che a volte non ci vengono trasmessi come coperti anche se lo sono. Se mi mandi l’indirizzo specifico via email faccio un controllo più approfondito (premi sul mio nome).
In generale, però, può passare qualche settimana dalla messa in vendibilità.
giusgius ciao! Io ho un contratto attivo con Dimensione Fibra per la mia casa in Via Sciesa 39 a Cecina (LI). Purtroppo non capisco come mai ma non è possibile fare il collegamento con la casa e pur attivando sempre con voi la FWA 200mb me ne arrivano 10 e ovviamente il risultato è drammatico.
Ci sono qualche news a riguardo sul possibile allacciamento alla ftth 2.5gb che ho sotto casa?
Grazie mille
MrMattik non so perché hai scritto qui in quanto è meglio che apri un nuovo thread...
simonebortolin ti ringrazio per il consiglio, ho risposto qua perché ho trovato l’account ufficiale di dimensione fibra. Provo ad aprire un nuovo Threads!