- Modificato
Ho da poco comprato il segeunte router (vedi immagine in basso) TpLink ROUTER ARCHER AX6000, ho provato in svariati modi di riuscire a configurarlo, ovvero collegando alla porta WAN l'ONT fornitomi da Sky assieme al modem di Sky senza buon esito. In questo momento il Router funziona solo a cascata, ma così facendo perdo molte delle funzionalità che esso in grado di fornire.
Credo che il problema sia il [ NAT: MAP-T Mapping of Address and Port, Translation mode (RFC7599) ], uno dei requisiti fondamentali che Sky necessita e che molti detestano a leggere dai commenti ecc... solo che mi sono imbattuto in alcuni commenti che affermano che i TpLink siano in grado di leggere il seguente protocollo.
Per caso qualcuno ne sa qualcosa ? Nel mentre vi ringrazio in anticipo e lascio qua in basso il link del modello in mio possesso.
GRAZIE A TUTTI!!
P.S.
La mia idea è di rimanere così per un pò di tempo per poi passare a Wind3 sono ben accetti anche commenti in materia.
MODEM ROUTER ARCHER AX6000 - LINK: https://www.tp-link.com/it/home-networking/wifi-router/archer-ax6000/