apez84 Vabbè somma non mi avete aiutato a trovare la soluzione giusta.. attenderò che Fastweb certifichi per il 5g iphone e pixel. E soprattutto abiliti possibilità di esim.
[cancellato] apez84 si o fai così o attendi che il pixel arrivi in italia, così è certificaot anche per gli operatori italiani, per iphone eSIM la puoi fare subito
callfan apez84 Vabbè somma non mi avete aiutato a trovare la soluzione giusta Veramente la soluzione c'è, e si chiama WindTre. Hai detto che "costa troppo"...ma hai verificato le offerte operator attack? Ovviamente senza 5G. Per avere anche quello, devi sottoscrivere offerte di listino, che certo non ti danno a prezzi da discount.
apez84 callfan le mie due esigenze (capricciose) sono in ordine di importanza : -esim -5g Se devo andare a compromessi resto con Fastweb 240 gb 7.99 (150 down , 50 up).
RooM C'è la Vodafone Red Pro che a 14,99 ti da quello che stai cercando. Credo che a meno non ci sia molto altro. Felice però di essere smentito...
callfan apez84 Per le offerte con 5G i prezzi sono quelli, come minimo. E siamo pure il paese con la telefonia più economica d'EU... Sotto quella soglia sarebbe impensabile 😅
kalipotino RooM ecco, diciamo che hai detto tutto! Ho un 13 Pro e ti dirò di più, ne ho messe due di eSim perché visto che lo posso sfruttare perché no?! apez84 ammazza... io ho una sim Tim con offerta 5G e pago 14,99€ al mese, i prezzi sono questi per ora.
RooM Ammazza che? Sarò anche in controtendenza ma credo che chi spende mille e passa euro per un cellulare, non dovrebbe poi lesinare per pochi spicci al mese per una sim.
apez84 kalipotino grazie, per quel prezzo mi tengo la Fastweb soprattutto per le attuali performance 5g. Poi a Natale andrò un Spagna per attivare la esim sulla SIM Pepephone.
callfan apez84 Ma quello prevede anche la linea fissa. Non è comparabile con le offerte di listino. Stai cercando qualcosa che non esiste 😅
RooM apez84 La tariffa che indichi a 9.90 comprende il 4G, non 5G. Se attivi quell'offerta, devi aggiungere altri 5 € se vuoi usare il 5G, ammesso poi che tu riesca a trovarlo...