No Andrea ho parlato con il reparto addetto ai passaggi e a differenza degli altri reparti mi sono subito trovato male.
Ora sto raccogliendo altri amici ai quali ho fatto fare Tiscali più la linea del laboratorio, pensavo di portarli in Vodafone a vantaggio di condizioni migliori, ho un amico nel settore che dovrebbe occuparsene.
Oltretutto Tiscali non ha ancora trovato la registrazione del mio contratto wav e mi hanno messo una tariffa diversa da quella concordata. Insomma se lo sommiamo al resto non c'è una cosa in questo passaggio che è andata bene. Mi hanno anche detto che se vado via devo pagargli un mese a vuoto, quando dici di andartene i vantaggi si assottigliano 🙂
Cmq senza farsi prendere dall'impulsività aspettiamo e vediamo, magari questa è solo una situazione sfortunata che per quanto lunga è destinata a risolversi, lavorando può capitare a tutti una circostanza più complicata.
Ma WhatsApp funziona come assistenza oppure è una perdita di tempo, perché oggi arriverà il messaggio che la linea ora va bene e pensavo, perdendo meno tempo, ti postare il problema sul messenger.