handymenny [cancellato] ma l'hai provata? Io conosco chi aveva attivato un'oferta tim del genere e doveva usare la vpn per guardarsi qualcosa in streaming decententemente (agli inizi non caricavano nemmeno i commenti youtube, poi hanno sistemato). Poi se le cose sono cambiate, meglio
[cancellato] handymenny Si purtroppo la ho fatta ad un parente ricoverato e si è visto Sky Go senza problemi e anche con buona qualità
giuse56 Ludo21 Ma se ha già sottoscritto l'offerta con poste mobile, perché continuate a consigliare operatori? Alcuni stanno andando pure OT...
giuse56 Gabriele Ma lo scopo del thread era consigliare all'autore la migliore offetta con più GB posssibili per guardare DAZN. E poi ha specificato una SIM, mica tre. Secondo sarebbe stato più opportuno creare un nuovo thread dove parlare delle offerte di altri operatori.
Camel90 [cancellato] sul sito comunque è ancora riportato chiaramente che i video saranno visti esclusivamente in SD. Skygo com era?
[cancellato] Camel90 Si vedeva bene poi non sono un esperto di visione sicuramente non si vedeva come i 160p di youtube. Ho visto però che anche per questa offerta si applicano i 600 gb di massimo mese