vittorio130881 Ciao a tutti Vorrei fare una sim a mia suocera, con tanti giga. Operatore virtuale con vodafone o tim. Quale mi consigliate? La velocità massima mi serve a poco, contano più i giga e affidabilità. Grazie di ogni aiuto
[cancellato] vittorio130881 Basta farsi una sim Tim con Opzione Video illimitati a 9.90 https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/video-card
Ludo21 vittorio130881 ciao, valuta le offerte di uno mobile, rete Vodafone con download limitato a 60 mega, 9.90 140 giga con chiamate illimitate, 14.90 200 giga solo dati. Io ce l'ho da un anno e mi trovo benissimo.
cravatta io a mio nonno ho fatto kena perchè le nuove promo danno il cap a 60mega e non più a 30. poste ottima 😉
handymenny cravatta Considera che la maggior parte di quei servizi con quell'offerta viene cappato a circa 1Mbps (quello che chiamano "qualità standard (SD)")
cravatta handymenny si ho letto che però possono essere usati solo su smartphone o tablet ... quindi a mio parere molto più limitante. sono appena andato a leggere il dettaglio offerta. grazie comunque, addirittura 1 Mbps mamma mia.grazie 😃
[cancellato] handymenny Nessun cap a 1 mega sulla video card, certo non li vedi in 4k ma 1 mega sicuramente no.
Filippo94 giulio21 ha detto tim e vodafone e tu gli consigli il virtuale di windtre.. Si, nel caso in cui semplicemente non fosse stato preso in considerazione per qualche motivo non legato alla copertura (es. preferenze personali). Giustamente, come mi hai fatto notare e ti ringrazio, non ho riportato che su Vodafone .ho ne sta dando 120 in questi giorni
handymenny [cancellato] ma l'hai provata? Io conosco chi aveva attivato un'oferta tim del genere e doveva usare la vpn per guardarsi qualcosa in streaming decententemente (agli inizi non caricavano nemmeno i commenti youtube, poi hanno sistemato). Poi se le cose sono cambiate, meglio
niceguy12 [cancellato] gli modem ce lhano un altro tipo di imei rispeto ai celulari, o meglio un altra risposta al ping tty, e se la sim e stata fata per cellulare non va in un modem, solo se ....cambi tty/imei roba illegale.
giuse56 Ludo21 Ma se ha già sottoscritto l'offerta con poste mobile, perché continuate a consigliare operatori? Alcuni stanno andando pure OT...