federicof od1n0 24,90€/m per 18 mesi è la promo pubblica per tutti i clienti. Poi ce ne sono altre dedicate su base codice fiscale ai già clienti Sky TV.
od1n0 federicof ah ok se uno ha skytv... capito...bhe per 14.90 si puo' anche rinunciare al modem libero... peccato pero' che c'e' il map-t....🙂
edofullo od1n0 Una volta che hai rinunciato al modem libero il MAP-T non ti interessa. Lo Sky Hub lo supporta bene.
itsmatteomanf edofullo esatto, io probabilmente avrei la possibilità di farmi Sky Wi-Fi a 14,90€/mese, ma non mi interessa perché uso il mio router pfSense, con VLAN, accessi da remoto, VPN, ecc.
edofullo itsmatteomanf Behbeh se hai pfSense su un box x86 potresti pure metterci OpenWRT che tutte quelle cose te le fa fare 😝 Non ha una bella GUI come pfSense ma è funzionale. /OT
mark129 edofullo potresti pure metterci OpenWRT che tutte quelle cose te le fa fare Ci andrei piano ad "equiparare" pfsense a OpenWRT (per una miriade di ragioni) Però Edo, perché non sposti tutti i messaggi OT (che sono troppi), visto che la discussione era bella specifica? 😉
x_term alessandrapasquale Sky non ha nessun vincolo, i 18 mesi presumo si riferiscano al prezzo bloccato ovviamente.
federicof alessandrapasquale confermo. NON ci sono vincoli. i 18+18 si applicano alla estensione temporale della promozione.