MirkoPioltini robertogl esatto , comunque la ditta dice che i soldi dati per le vie in rigida che erano le ultime due da fare non bastano , per questo che non sono state fatte .
robertogl MirkoPioltini Eh ma questo non vuol dire nulla: se la ditta ha vinto l'appalto con Tim, si è presa la responsabilità di fare (e finire) i lavori. Se Tim offriva troppo poco, potevano non partecipare all'appalto. Ora ovviamente la ditta non finirà i lavori fino a che qualcuno in Tim non si metterà in mezzo andando di penali.
MirkoPioltini Oggi mi hanno informato che Tim aprirà un contenzioso per i mancati lavori a Sedriano , vediamo come finirà …
MirkoPioltini marcopavan76 speriamo che la cosa non vada per le lunghe ma devono finire i lavori , se non questa ditta ne arriverà in altra , ma prima vediamo come finisce il ricordo di Tim . Da quanto ho capito la ditta appaltatrice dice che i soldi dati per i lavori sono troppo pochi e non riesce a finire le vie in rigida che a loro costano di più , da parte loro Tim dice ma quando avete firmato il contratto i soldi andavano bene .
StefanoFreddi Ciao a tutti, per caso sapete quanto tempo passa dall'installazione del PTE in condominio alla vendibilità sul sito Tim?, hanno terminato i lavori da circa 10 giorni ma ancora non posso attivare la FTTH. Grazie
marcopavan76 StefanoFreddi ciao, è una data molto variabile, possono passare anche mesi. La buona notizia è che puoi contattarre @LoreBlack che può darti una mano e velocizzare tutte anche in pochi giorni
StefanoFreddi MirkoPioltini forse mi sono spiegato male, PTE installato da 10 giorni, volevo sapere quanto tempo dovevo attendere per avere la vendibilità sul sito. ho seguito il consiglio di marcopavan76 ed ho scritto a @LoreBlack per sapere se può occuparsi lui dell'upgrade.
MirkoPioltini StefanoFreddi io sto aspettando da un anno , @LoreBlack purtroppo non può fare niente se non c’è la pte .
enricoz StefanoFreddi Ci sta che dopo 10gg non ci sia ancora la vendibilità, mediamente viene sbloccata un mesetto dopo l'installazione. Lorenzo può fare contratti/upgrade ma non sbloccare la vendibilità se non sono passati più di 3 mesi dall'installazione, quindi devi comunque attendere.
renatoc Da noi in Via Clara Maffei 10 FiberCop a metà dicembre ha posato la sua Scatola all'interno del condominio... I tecnici della Site hanno passato i cavi ma ancora non funziona niente. Qualcuno sa piu' o meno quanto ci mettono di solito?
enricoz renatoc Generalmente un mesetto, quindi sei nelle tempistiche normali. Se a fine marzo non sarà ancora attivabile contatta LoreBlack per attivare TIm e sbloccare la situazione
MirkoPioltini enricoz io da novembre 2021 scorso nella sua stessa situazione , ma ancora niente , ho provato a contrate Lorenzo ma non può fare niente .