MirkoPioltini ASPIDE purtroppo qua tutto tace da fine dicembre , non è più venuto nessuno . Da te invece ?
ASPIDE MirkoPioltini Da me mancherebbe il famosissimo Roe, ma Lorenzo mi ha detto che se entro questa settimana non risulta la vendibilità avrebbe accelerato la pratica per il passaggio alla fibra.
renatoc Abito in un palazzo nuovo in Via Clara Maffei 10 a Sedriano... qualcuno conosce la situazione... stavo aspettando il trasloco della linea da parte di Fastweb ma dopo 3 mesi e mezzo di rinvii ho dato la disdetta... Ora non so cosa fare
ASPIDE renatoc Ciao ad oggi non sei ancora coperto in ftth hai una copertura Fttc 200 mega, potresti richiedere l'attivazione con Lorenzo persona molto seria ed efficace nel suo lavoro.
renatoc ASPIDE grazie della risposta... sul sito TIM mi dice che sono collegato con fibra mista rame... Nella realtà a me non risulta che ci sia nemmeno la colonnina all'esterno dell'edificio e men che meno i cavi portati all'interno
ASPIDE renatoc Ti consiglio di sentire LoreBlack (venditore Tim) come indicato nella mia precedente risposta, lui ti darà tutti i dettagli del caso. Ripeto persona molto affidabile.
ASPIDE renatoc Considerando che Sedriano sarà coperta in toto in Ftth (Fibercop) abbonandoti con tim, Lorenzo ti semplificherà il passaggio dal rame alla fibra.
renatoc ASPIDE Gli ho appena mandato una mail... spero mi risponda... abitavo a Settimo Milanese e circa un mese prima di traslocare mi avevano portato la fibra in casa... sono arrivato a Sedriano e manco L'ADSL 🙄
renatoc ASPIDE ho mandato a Lorenzo una mail ieri sera ma non ho ancora ricevuto la risposta... di solito come sono i tempi di risposta?
MirkoPioltini ASPIDE a me ha risposto solo una volta molto sbrigativamente , dopo di che non mi ha più risposto .
MirkoPioltini renatoc guarda anche io e da due giorni che gli scrivo sia su Telegram che Mail ma non mi risponde , l’unica volta che mi ha risposto molto sbrigativamente e che devo aspettare che tim metta il mio indirizzo .
LoreBlack renatoc ho letto la mail, a breve ti risponderò Edit rispondo anche qui. L'indirizzo non è proprio coperto in ftth, non risulta nemmeno pianificato. Potrebbe essere un errore, devi dirmi tu se in realtà è stato installato il pte o meno. Nel caso ci fosse è un errore che posso far correggere, altrimenti nulla purtroppo
LoreBlack MirkoPioltini se pensi che io sia sbrigativo, fammi il favore di non scrivermi più però, se no è mero oppurtunismo. Sottolineo che mi hai scritto alle 12.02 ed io ho risposto alle 14.18
ASPIDE MirkoPioltini A dire il vero io di lui non posso dire nulla perchè mi ha sempre risposto senza nessun problema, anzi nei prossimi giorni dovrò riscrivergli per tenerlo informato sullo stato di attivazione della linea.
renatoc LoreBlack ti rispondo anche qui... purtroppo qui in Via Clara Maffei 10 non c'è nemmeno L'ADSL... a quanto mi risulta... fino a 2 mesi fa non c'era nemmeno il numero civico... solo ieri hanno aperto ufficialmente la strada... Non capisco perché sul sito TIM mi dicono che sono raggiunto dall'ADSL e non è vero
renatoc Il mio vecchio gestore FASTWEB mi ha posticipato il trasloco di mese in mese da gennaio fino a marzo e poi ho deciso di dare disdetta
ASPIDE MarcoPavan Ciao, sono in attesa che Lorenzo mi dia una risposta per installazione del Roe all'interno del palazzo , ha segnalato la mancata installazione.