ASPIDE MorrisFtth Speriamo che sia così, almeno da settimana prossima dovresti avere la vendibilità sulla tua linea. Comunque da me è ancora tutto fermo, speriamo che attivino anche la mia via.
MorrisFtth ASPIDE sul forum c'è un annuncio di un nuovo motore di ricerca di offerte internet, lo provato e mi ha dato questa risposta: Sembra già nel database l'offerta per il civico, adesso stiamo a vedere. Forse è la volta buona che accendono l'arlo, che ora è solo un ripiano per appoggiare le bottiglie di birra vuote
ASPIDE MorrisFtth fibermap su via enrico de nicola non da ancora attivazione, magari da domani ci sarà la vedibilità
RiccardoDeCicco Ciao, voi che siete più informati sui lavori sapete se è compreso anche via delle carrozze (che è la parte inziale della piazza del seminatore?) perchè oggi quando ho letto la vostra conversazione ho visto il grafico di fibercop con il cerchio verde più o meno sulla piazza ma adesso è sparito. Spero in un opera divina perchè non ce la faccio più con la centrale a 724 metri 😅
MorrisFtth RiccardoDeCicco ciao! Sono spariti perché il cantiere è chiuso. Hanno attivato l'arlo di via filanda. Sempre su fibercop puoi controllare il tuo indirizzo e vedere se hai copertura.
ASPIDE MorrisFtth Ho controllato sul file della tim il Cro di Sedriano è attivo dalla data odierna. Risulto ancora non coperto, finché non iniziano i lavori la copertura può aspettare. Non riesco a capire
ASPIDE MorrisFtth Ciao, Via delle Carrozze non è ancora raggiunto dalla fthh, magari con il mese di Dicembre potresti rientrare nella copertura con attivazione a Gennaio 2022.
RiccardoDeCicco ASPIDE Ma esiste quelche lista con le vie che vogliono/hanno iniziato a fare per prime? Perchè oggi nell’anello verde vedevo un pezzo di via delle carrozze
ASPIDE MorrisFtth nessuna data di probabile attivazione , per il semplice fatto che non sono stati fatti i lavori..
MorrisFtth ASPIDE pensavo che alla comunicazione di lavori sull'arlo nei file ai provider avessero comunicato una data.