simonebortolin [cancellato] Quindi in poche parole magari passa per un distributore, ma dato che non c'è a database nullo hanno messo così... mito94 Oddio
lu77622 Riprendo questo Topic per chiedervi alcune informazioni, da quando mi hanno cambiato i numeri sulla chiostrina non è successo nulla e io sono ancora con l'ADSL mentre telefonando al servizio assistenza FASTWEB si limitano a dire che ci stanno lavorando senza però fornire altre informazioni (come i tempi previsti tanto per dire). La mia domanda è questa situazione si può considerare normale oppure c'è qualcosa che non và? perchè ormai è passato un mese e non è successo nulla e io non so cosa pensare
simonebortolin lu77622 telefonando al servizio assistenza FASTWEB si limitano a dire che ci stanno lavorando senza però fornire altre informazioni (come i tempi previsti tanto per dire). Perché secondo te loro hanno accesso a tutte queste informazioni? Non lo sa neanche il reparto delivery dati di TIM, in quanto materia di creation... lu77622 La mia domanda è questa situazione si può considerare normale oppure c'è qualcosa che non và? perchè ormai è passato un mese e non è successo nulla e io non so cosa pensare Un mese è poco per certe bonifiche e poi c'è il preavviso vendibilità agcom da tenere in considerazione...
lu77622 Scusate se riapro il topic , ma oggi mi ha telefonato uno di Openfiber (o meglio uno di un qualche call-center visto che aveva un forte accento straniero, anche se parlava un buon italiano), che mi ha fatto la solita offerta e dopo che io gli avevo risposto che non ero raggiunto da Openfiber mi ha fatto una verifica sul mio indirizzo è mi ha detto che il mio indirizzo è attivo la linea fibra misto rame della wind, la domanda che mi pongo è se posso considerare attendibile quello che mi ha detto o è solo pubblicità ingannevole , c'è un modo per verificarlo?
simonebortolin lu77622 Attualmente a database sembri connesso (finalmente) all'armadio 36 Che è a 44.5880759,11.0550805. Distanza di 60 metri. Direi che finalmente ti hanno tolto dalla rigida! Puoi attivare qualsiasi FTTC con Tim, Vodafone, Fastweb, Wind3, Tiscali, e con tutti gli operatori minori se desideri maggiore assistenza L'altra volta non avevo guardato, chiedo a @[cancellato] cosa gli risulta....
[cancellato] simonebortolin L'altra volta non avevo guardato, chiedo a @MisterFTTH cosa gli risulta.... 🤔🙄
lu77622 Io ho un ADSL Fastweb, mi dicono che devono passarmi in fibra misto rame(e avevo telefonato il 30 novembre per sapere qualcosa) , ma per il momento non è successo nulla secondo voi mi conviene rompere le scatole all'assistenza Fastweb, pazientare ancora o cambiare operatore telefonico?
Timmy89 lu77622 Se provi ad andare a questo indirizzo e loggare con le tue credenziali nell'area clienti Fastweb https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica/ che riscontro ricevi? non ottieni nulla contattando l'assistenza e se il passaggio è disponibile o sarà disponibile potrai farlo direttamente da quel link, o in alternativa puoi provare con il bot di Facebook o WhatsApp digitando migrazione tecnologica, se proprio vuoi provare a contattare l'assistenza clienti contattala tramite Twitter, al di fuori di Twitter riceverai la classica risposta che il passaggio/attivazione in FTTC sarà solo per i nuovi clienti o che non ti spetta, e se non vuoi aspettare e hai fretta purtroppo non posso che suggerirti di cambiare operatore o mandargli una bella raccomandata di disdetta e allora qualcosa si muoverà, te lo dico per esperienza personale visto che è dal 2014 che sono con loro e teoricamente la loro politica è offrire la tecnologia migliore indipendente da nuovo o vecchio cliente ma purtroppo non è sempre così per colpa dell' ignoranza delle persone, del supporto o di TIM, io sono riuscito a passare senza problemi da ADSL a FTTC vedremo con il passaggio a FTTH.
lu77622 Timmy89 In migrazione il messaggio è questo "Il tuo passaggio alla Fibra mista rame è in corso!" il problema che è da settembre che 'è questo messaggio. Ho provato a contattare l'assistenza (l'ultima volta l'ho fatto il 30 novembre e mi avevano detto che mi facevano parlare con un tecnico e poi il nulla. Comunque domani provo a parlarci ancora magari minacciandoli di fare disdetta e poi si vedrà
simonebortolin [cancellato] mi ero fidato a chi diceva che era in rigida. Ora son curioso cosa c'è scritto a DB tim [cancellato] Tre dei quattro percorsi di rete documentati su quel civico risutano attestati su 05905N_B11/3D2
lu77622 A mi ero dimenticato di aggiungere che io non sono ne su Facebook o su Twitter, domani chiederò di parlare con qualcuno in Italia visto che le ultime volte mi avevano risposto dall'Albania
lu77622 Oggi sono finalmente riuscito a passare al fibra misto rame, voglio ringraziare tutti quelle persone che mi hanno aiutato con la loro competenza e la loro pazienza e auguro a tutti buon natale .)