Asdru88 Ma non è che hai scritto male la mail e quindi non ti arriva? Controlla l'anagrafica.
Emihiro Ma manco fossero quattro mesi, è un mese, a volte di più, a volte molto meno, mica si muore. Ti sei abbonato sei giorni fa e già ti lamenti perché ci potrebbero mettere troppo per i tuoi standard? 😅
L'anno scorso un mio cliente iniziò a tartassarmi dopo una settimana minacciando disdetta, era convinto che avrebbe atteso fino a capodanno, e dopo qualche altro giorno ha ricevuto il modem e l'hanno chiamato per l'appuntamento. Alla fine cosa cambia? L'unica situazione in cui si può avere un po' di fretta è una nuova attivazione in una nuova casa. Ma anche il cliente può giocare d'anticipo. Siamo nell'era del "tutto e subito" ma pretendere di essere attivi in meno di una settimana, cosa che può succedere, ma non è la norma, è assai naïf.
P.S. le attivazioni della GPON-FW sono lente, l'ordine glie lo mandiamo subito ma loro fanno attendere il cliente vari giorni prima di chiamarlo. Sotto quel punto di vista TIM VULA è più veloce.