Oggi era la giornata buona si vede.
Dopo mesi dì attesa e lavori oggi è arrivata finalmente la vendibilità sul sito Tim! 🥳 cosa devo fare adesso avendo al momento un piano fttc con Tim?

jay985 connesso su fibercop e vendibilita nello stesso giorno? Non sarebbe male.

MorrisFtth
      Se tutto va bene per gennaio sarai attivo

MorrisFtth jay985 connesso su fibercop e vendibilita nello stesso giorno? Non sarebbe male.

Sì, nella stessa giornata mi è apparso tutto..incredibile ma vero 🙂

jay985 Hai provato a vedere i file per vedere a che data è stato attivato?

• jay985 ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth come faccio? Dove vedo?
        Da quel che ho visto io si è sbloccato tutto ieri, ne sono certo perchè controllo quotidianamente 🙂

matteoc ha rimosso il tag Eliminato .
        • [cancellato]

jay985 Chiama il 187 e fatti passare alla ftth in 2gg hai fatto tutto

• [cancellato]

[cancellato] Magari non proprio due giorni due...ma pochi giorni sì, se non ci sono inghippi...

[cancellato] ma per l'intervento quanto ci mettono? Ci sono costi aggiuntivi che tu sappia?

• [cancellato]

jay985 Nessuno che io sappia

[cancellato] sì in teoria si tratta solo di tirare un cavo fino in casa e attaccarlo al modem no?
              Non so contrattualmente cosa cambi ma non dovrebbe essere un lavorone.

jay985 scrivimi in privato e mandami lo screen della seconda pagina della fattura TIM e vediamo che offerta puoi fare per il passaggio in ftth

In attesa di installazione della fibra prossima settimana! Grazie all'efficentissimo @LoreBlack 🙂
              Non vedo l'ora, sperando che vada tutto regolarmente.

Dopo mesi di attesa attivata stamattina la FTTH Tim!
              Grazie mille @LoreBlack per tutta l'assistenza.
              Di seguito lo speedtest in ethernet:

Pensavo solo un po' meglio il ping, non è un po' altino per essere via cavo? Ad ogni modo soddisfatissimo.

jay985 Il ping è il tempo che ci impiega un pacchetto per raggiungere il destinatario e tornare indietro. Se sei di Udine e stai facendo il test verso un server di Milano è un ping del tutto normale, come è normale se fai un ping verso un server che sta a Londra otterrai valori decisamente più alti.

• jay985 ha messo mi piace.

Nick1997 ok grazie ora è chiaro. Ma c'è un modo per avere uno speedtest più affidabile e "pulito" ? Avevo visto sempre su questo forum uno via Dos mi pare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile