- Modificato
Oggi era la giornata buona si vede.
Dopo mesi dì attesa e lavori oggi è arrivata finalmente la vendibilità sul sito Tim! cosa devo fare adesso avendo al momento un piano fttc con Tim?
Oggi era la giornata buona si vede.
Dopo mesi dì attesa e lavori oggi è arrivata finalmente la vendibilità sul sito Tim! cosa devo fare adesso avendo al momento un piano fttc con Tim?
MorrisFtth
Se tutto va bene per gennaio sarai attivo
jay985 devi sentire @LoreBlack e attivare con lui
MorrisFtth jay985 connesso su fibercop e vendibilita nello stesso giorno? Non sarebbe male.
Sì, nella stessa giornata mi è apparso tutto..incredibile ma vero
jay985 Hai provato a vedere i file per vedere a che data è stato attivato?
MorrisFtth come faccio? Dove vedo?
Da quel che ho visto io si è sbloccato tutto ieri, ne sono certo perchè controllo quotidianamente
jay985 Chiama il 187 e fatti passare alla ftth in 2gg hai fatto tutto
[cancellato] Magari non proprio due giorni due...ma pochi giorni sì, se non ci sono inghippi...
[cancellato] c'è anche @LoreBlack che è un ottimo venditore TIM qui nel forum . Se ti abboni con lui non avrai problemi.
[cancellato] ma per l'intervento quanto ci mettono? Ci sono costi aggiuntivi che tu sappia?
jay985 Nessuno che io sappia
[cancellato] sì in teoria si tratta solo di tirare un cavo fino in casa e attaccarlo al modem no?
Non so contrattualmente cosa cambi ma non dovrebbe essere un lavorone.
jay985 scrivimi in privato e mandami lo screen della seconda pagina della fattura TIM e vediamo che offerta puoi fare per il passaggio in ftth
In attesa di installazione della fibra prossima settimana! Grazie all'efficentissimo @LoreBlack
Non vedo l'ora, sperando che vada tutto regolarmente.
Dopo mesi di attesa attivata stamattina la FTTH Tim!
Grazie mille @LoreBlack per tutta l'assistenza.
Di seguito lo speedtest in ethernet:
Pensavo solo un po' meglio il ping, non è un po' altino per essere via cavo? Ad ogni modo soddisfatissimo.
jay985 Il ping è il tempo che ci impiega un pacchetto per raggiungere il destinatario e tornare indietro. Se sei di Udine e stai facendo il test verso un server di Milano è un ping del tutto normale, come è normale se fai un ping verso un server che sta a Londra otterrai valori decisamente più alti.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it