MorrisFtth come faccio? Dove vedo?
Da quel che ho visto io si è sbloccato tutto ieri, ne sono certo perchè controllo quotidianamente
Passare da FTTC a FTTH Tim
[cancellato]
jay985 Chiama il 187 e fatti passare alla ftth in 2gg hai fatto tutto
[cancellato]
[cancellato] Magari non proprio due giorni due...ma pochi giorni sì, se non ci sono inghippi...
[cancellato] c'è anche @LoreBlack che è un ottimo venditore TIM qui nel forum . Se ti abboni con lui non avrai problemi.
[cancellato] ma per l'intervento quanto ci mettono? Ci sono costi aggiuntivi che tu sappia?
[cancellato]
jay985 Nessuno che io sappia
[cancellato] sì in teoria si tratta solo di tirare un cavo fino in casa e attaccarlo al modem no?
Non so contrattualmente cosa cambi ma non dovrebbe essere un lavorone.
- Operation Manager - FiberCop
jay985 scrivimi in privato e mandami lo screen della seconda pagina della fattura TIM e vediamo che offerta puoi fare per il passaggio in ftth
In attesa di installazione della fibra prossima settimana! Grazie all'efficentissimo @LoreBlack
Non vedo l'ora, sperando che vada tutto regolarmente.
Dopo mesi di attesa attivata stamattina la FTTH Tim!
Grazie mille @LoreBlack per tutta l'assistenza.
Di seguito lo speedtest in ethernet:
Pensavo solo un po' meglio il ping, non è un po' altino per essere via cavo? Ad ogni modo soddisfatissimo.
jay985 Il ping è il tempo che ci impiega un pacchetto per raggiungere il destinatario e tornare indietro. Se sei di Udine e stai facendo il test verso un server di Milano è un ping del tutto normale, come è normale se fai un ping verso un server che sta a Londra otterrai valori decisamente più alti.