Lorenzo- Beh è ovvio Fastweb è su rete ex AON o flashfiber molto probabilmente (ora qualcuno userà questa scusetta...)
In qualsiasi caso ora non so bene le zone (tu hai detto a nord, quello che è migrato da tiscali a sky a est e poi tutto settimo), dovrebbero essere impattati TOH_3 e indirettamente TO/FCO/1,
TO/FCO/2 e credo pure TO/FCO/3. Di cui è ovvio che se sei a TOH_3 hai "passive" che non saturano mentre agli altri 2 è plausibile consocendo vodafone e wind3.
Tutto ciò non giustifica una affermazione da parte di un operatore che pure i provider passivi hanno problemi, eventuali loro problemi sono distinti e disgiunti da quelli di OpenStream, è avvilente e umiliante una affermazione del genere, oltre che le denigrazioni sia quì che sul bar sulla mia conoscenza. Oltre al comportamento inacettabile di OF, quì c'è anche un comportamento inacettabile del provider che si inventa scuse ed fesserie.
Nonostante 18 giorni fa il provider ha dimostrato di essere ignorante in questo senso, continua ad afferamre il contrario e continaure la sua crociata. Dopo questo credo che la serietà di quest'operatore sia realmente prossima allo 0.