GiorgioBevilaqua Spero di non dover pagare bollette "ANOMALE" dopo aver messo in moto tutta la procedura
Se all'atto di disdetta e migrazione stacchi i RID/SEPA esistenti pagherai quello che vuoi pagare tu.
GiorgioBevilaqua Spero di non dover pagare bollette "ANOMALE" dopo aver messo in moto tutta la procedura
Se all'atto di disdetta e migrazione stacchi i RID/SEPA esistenti pagherai quello che vuoi pagare tu.
mark129 No, te ne prego, alle tantecose che devono succedere si aggiungerebbe pure pagare tre fatture contemporaneamente per un mese...
GiorgioBevilaqua ti abbiamo già detto cosa fare, più volte. Il 130 lo elenchiamo per beneficio di inventario, così che se qualcuno capita su questa discussione in futuro lo vede tra le opzioni. A lui magari funziona.
3 bollette è inevitabile per qualche giorno, ma si parla di qualche euro al massimo, poi che ti arrivino magari assieme può starci. I periodi però saranno quasi completamente non sovrapposti. Ricordo anche che Unidata FTTH+Voce < TIM Voce + Tiscali ADSL come costi, quindi comunque andrai a risparmiare con una connessione decisamente migliore.
Non vedo il punto di continuare a ripetere le stesse cose...
itsmatteomanf Non vedo il punto di continuare a ripetere le stesse cose...
Ecco, appunto, stacca, che tanto lui non lo farà...
poi altra cosa che ho notato di tiscali poco seria è che ti costringono ad avere il loro modem ftth quando io gia ho il fritz 7590 e ti minacciano dicendo che se non hai il loro modem se avviene un guasto alla linea loro non ne vogliono sapere nulla invece Unidata da la possibilità di opzione senza modem ! sono molto piu seri e professionali su questo non c'è dubbio
GiorgioBevilaqua se hai deciso di passare con loro, fallo. Ti ho segnato anche un link per avere un mese gratis, cosa vuoi di più
IlariaBressi cosa vuoi di più
Come l'altra volta, accanna Ila'...
itsmatteomanf ok adesso devo solo trovare il giusto testo da scivere alla Pec di disdetta speriamo vada tutto bene
IlariaBressi grazie ma nell offerta che mi hai mandato c'è il modem incluso io gia ho il fritz 7590 devo fare quella senza modem grazie per il link. la discussione per me è conclusa grazie a tutti dell aiuto
Direi che può bastare così, quello che c'era da sapere è stato detto.
@GiorgioBevilaqua modera il linguaggio, ho eliminato un paio di messaggi non consoni al regolamento.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it