Buongiorno,come da titolo sono ormai 4 mesi che sono afflitto da questo problema. Ogni volta che chiamo continuano a procrastinare la data di risoluzione. Di recente come "contentino" mi hanno dimezzato il prezzo in bolletta ma la situazione non è cambiata. Si può fare qualcosa o capire di chi è la responsabilità di questa situazione
Forte rallentamento serale e weekend fibra infostrada.
BeppedeCesare Responsabilità: saturazione kit VULA Wind in centrale.
Almeno due o tre utenti a settimana che se ne lamentano li trovi qui sul forum.
L'unica soluzione è cambiare operatore.
Se vuoi indicarci la tua posizione o il tuo armadio possiamo dirti le alternative e puoi confrontarle tu stesso sulle tabelle
Presumo tu sia sul 08007E_761
Tiscali, Vodafone o Fastweb VULA
o sul 08007E_783
Idem come sopra ma Fastweb è SLU e Tiscali ci si appoggia sopra
Se sei interessato a passare a Tiscali (ho clienti a Molfetta e si trovano bene, non c'è saturazione) potrei assisterti come rivenditore, offrendoti gratuitamente assistenza personalizzata sottoscrivendo le medesime condizioni contrattuali e commerciali del sito. Ovvero, 24,95 al mese per la UltraInternet Full, attivazione gratuita e senza penali.
Confronta liberamente le offerte nelle tabelle e se Tiscali ti sembra la scelta giusta non esitare a contattarmi privatamente nei riferimenti che trovi nel mio profilo.
andreagdipaolo Il mio contratto con Infostrada è recente, pagherei tanto di penali cambiando operatore,purtroppo
BeppedeCesare Prova con Nemesys, se la velocità media è sotto la minima contrattuale puoi recedere senza penali.
Hadx Ciao,scusa se riprendo il post. Sto disperatamente provando a effettuare il test ma il pc mi dice "impossibile collergarsi a Nemesys". Ho controllato in gestione attività e il mio pc arresta immediatamente Nemesys appena provo a forzarne l'avvio. Qualche idea su come risolvere?
Ci sono delle indicazioni qua ed eventualmente un modulo per l'assistenza: