cristopher99 Camel90 in pratica è come se cambiassero il piano tariffario a tutti in questi 2 giorni....? In teoria sì, in pratica no perché non viene attivato il 5G in questi due giorni (anche perché "servizio 5G" è roba separata) Certo, almeno è carino che quest'anno sia 10/10 (decisamente più usabile rispetto alle ADSL degli scorsi anni) però sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited.....
Camel90 cristopher99 però sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited..... Concordo
callfan cristopher99 sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited Eh sì, chi paga per Unlimited con Priority Pass si sente un briciolo preso in giro, ecco 😆 Mi verrebbe quasi da sfruttare l'accesso prioritario al 159 per fare un bel reclamo ahah
Axo Scusate, giusto per capire come funziona: io uso una sim very e adesso ho ottenuto questo speedtest che ha valori simili a quelli relativi a questo cap di cui parlate: https://4all.speedtestcustom.com/result/f9c0e630-446f-11ec-bc38-8bcd0aded5ee è collegato oppure no? Non ricordo di aver mai visto dei risultati simili
Sela69 Camel90 Si , anche a me. Io ho gia' l'illimitato e quindi cappano chi ce l'ha e lo paga per regalarlo a chi non ce l'ha ??
Camel90 Sela69 si in effetti non è per niente logica come cosa callfan a me su Android, su server Wind milano non cappano
callfan Io ho cappato tutto, compresi i server W3 che ad altri utenti sono senza cap 🤬🤬🤬 EDIT: era il Private Relay attivo, scusate 😅
cristopher99 callfan Io ho cappato tutto, compresi i server W3 che ad altri utenti sono senza cap 🤬🤬🤬 Mi sa che per gli iPhone c'è di mezzo il private relay
callfan Ragazzi, idea paxxerella. E se ci mettessimo a fare speedtest a manetta fino a domani sera, così abbassiamo la media di velocità secondo Ookla ed nPerf e non si prendono più il primo posto? 😆
robbyfifi cristopher99 è così giga illimitati poi massimo 10Mbps in velocità massima, lo scorso anno era 5Mbps....
Camel90 robbyfifi lo scorso anno era 5Mbps.... Lo scorso anno era 8 in download e non mi ricordo quanto in up. 2 anni fa e 4/5 in download e 1 in upload. Scandaloso
robbyfifi Camel90 si è scandaloso, come la tariffa a 11,90 euro tutto illimitato in 5G ma con gap limitato a 10Mbps in velocità massima download, ma....
callfan [cancellato] Beh certo, in quel caso è iliad a gestire il traffico, di W3 usa solo la parte radio, diciamo.