Camel90 Qualcuno sta riscontrando in 4g un cap 10/10? Vorrei capire se è relativo alla mia BTS, o alla mia SIM. O magari è generalizzato.. Lo Speed test parte a manetta per poi stabilizzarsi come un biliardo a 10/10.
cristopher99 Camel90 Qualcuno sta riscontrando in 4g un cap 10/10? Vorrei capire se è relativo alla mia BTS, o alla mia SIM. O magari è generalizzato.. Lo Speed test parte a manetta per poi stabilizzarsi come un biliardo a 10/10. È il solito regalino che fa Windtre ogni anno "Giga illimitati per tutti? E mo ti cappo" Applicato ancora prima della mezzanotte 😂
Sela69 Camel90 Si , anche a me. Io ho gia' l'illimitato e quindi cappano chi ce l'ha e lo paga per regalarlo a chi non ce l'ha ??
Camel90 cristopher99 È il solito regalino che fa Windtre ogni anno "Giga illimitati per tutti? E mo ti cappo" Ah era oggi il regalino?😂 Non lo sapevo. . Almeno ogni anno aumentano un po 😅
robbyfifi cristopher99 è così giga illimitati poi massimo 10Mbps in velocità massima, lo scorso anno era 5Mbps....
cristopher99 Camel90 Ah era oggi il regalino?😂 Yup Tra l'altro @handymenny ha notato che l'AMBR dell'illimitato di questi due giorni combacia perfettamente con l'offerta Unlimited con cap a 10Mbps
Camel90 cristopher99 in pratica è come se cambiassero il piano tariffario a tutti in questi 2 giorni....? Non è che è molto legale....
cristopher99 Camel90 in pratica è come se cambiassero il piano tariffario a tutti in questi 2 giorni....? In teoria sì, in pratica no perché non viene attivato il 5G in questi due giorni (anche perché "servizio 5G" è roba separata) Certo, almeno è carino che quest'anno sia 10/10 (decisamente più usabile rispetto alle ADSL degli scorsi anni) però sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited.....
Kevinips Ma che bella notizia, appena ho letto ho fatto un speed test in 5G N78 e dove solitamente viaggio intorno ai 400/500mbps in down ho avuto 10mbps come risultato finale. Meno male che questo weekend non ho intenzione di usare il cellulare come farei di solito ma mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con la Wind su questa cosa, io pago tutti i mesi per avere i giga illimitati e non vedo perché mi devono cappare per un regalo che fanno a tutti tranne che a me (e altri che hanno piano illimitato). Mi sento come se fossi costretto a fare da hotspot a tutti gli altri clienti Windtre
Camel90 cristopher99 però sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited..... Concordo
callfan cristopher99 sarebbe anche carino escludere il cap a chi ha offerte 5G e/o unlimited Eh sì, chi paga per Unlimited con Priority Pass si sente un briciolo preso in giro, ecco 😆 Mi verrebbe quasi da sfruttare l'accesso prioritario al 159 per fare un bel reclamo ahah
Axo Scusate, giusto per capire come funziona: io uso una sim very e adesso ho ottenuto questo speedtest che ha valori simili a quelli relativi a questo cap di cui parlate: https://4all.speedtestcustom.com/result/f9c0e630-446f-11ec-bc38-8bcd0aded5ee è collegato oppure no? Non ricordo di aver mai visto dei risultati simili
Camel90 Sela69 si in effetti non è per niente logica come cosa callfan a me su Android, su server Wind milano non cappano
callfan Io ho cappato tutto, compresi i server W3 che ad altri utenti sono senza cap 🤬🤬🤬 EDIT: era il Private Relay attivo, scusate 😅
cristopher99 callfan Io ho cappato tutto, compresi i server W3 che ad altri utenti sono senza cap 🤬🤬🤬 Mi sa che per gli iPhone c'è di mezzo il private relay