Steu83 Puoi postare qualche speedtest sotto rete tim (no chiavetta)? Per capire come funziona. Grazie
supermimmo86 Per il Dual WAN Balancing forse bisogna prendere un router specifico per aggregare 'ONT + un ulteriore router 4G' , ed usare il Fritz come Access Point. Io penso di prendere un solo router 4G aggiuntivo da portare in giro, e mettere una rotta statica verso quest'ultimo quando è in casa collegato in Ethernet al Fritz.
francescofdd5 @Filippo94 Si possono avere più di due connessioni PPPoE attive sulla linea? Perchè con tim ne puoi avere in teoria fino a 6. Comunque hai qualche aggiornamento sulla qualità della connessione? E a livello di saturazione?
Filippo94 francescofdd5 Si possono avere più di due connessioni PPPoE attive Non ho provato, sono fuori casa fino a settimana prossima, nel caso posso provare se il modem lo consente. francescofdd5 qualità della connessione? È come quella TIM francescofdd5 a livello di saturazione? Nessun problema riscontrato
Alex_Al3x ciao, sapete se è possibile attivare la Poste Casa Ultraveloce contemporanamente ad un' altra linea tim, quindi 2 doppini separati ?