mark129 Intanto un giro su ASUS te lo sei fatto, si?
Avevo provato il simulatore ma non sapevo che copiando l'url mantenesse le scelte, comodo in effetti. Il problema è che me ne intendo poco quindi ho paura di fare una valutazione poco accurata o superficiale
Mi sembra di capire che la differenza maggiore in wifi sia sulla 5Ghz, perché l'82U ha 4x4 mentre il 53U ha solo 2x2. In più ha processore più potente e la compatibilità mesh (che ad oggi non mi serve, ma chissà). Poi nella sezione "Data Rate" l'82U sembra messo meglio fra tutti
Luke93 ti consiglio di aspettare qualche giorno dato che ci avviciniamo al black friday ecc
Ho fatto la discussione prima proprio per capire cosa monitorare ed essere pronto 😄 Vediamo se fra usato o nuovo c'è qualche affare, ma volevo prima capire su cosa puntare
Luke93 Ho visto che si sono parecchie differenze con il 53 e poche con gli altri due
Vero, però una differenza con l'82U è proprio il 4x4 sulla 5Ghz. Ad oggi ci sono 15€ di differenza e usati costano praticamente uguale, quindi a parità di prezzo fra i due forse andrei sull'82 che mi sembra (un po' a naso) un filo più performante