lollapalooza decibel Con gli ultimi update Huawei Che modello? Il mio P20 Pro (l'ultima è 10.0.0.201 - Febbraio 2022) ancora niente.
handymenny lollapalooza forse febbraio 2022 è troppo vecchia, secondo me per supportare il VoLTE kena deve essere almeno di maggio o giugno 2022
decibel lollapalooza Emui 12. arrivato la settimana scorsa https://www.huaweicentral.com/stable-emui-12-for-huawei-p20-and-p20-pro-is-expanding/
lollapalooza handymenny forse febbraio 2022 è troppo vecchia E' l'ultima disponibile. Non ce ne sono altre successive.
od1n0 lollapalooza io ho un a52s 5g che sta nella lista aggiornato a luglio 2022 ma di volte neanche l'ombra
lollapalooza Forse bisogna aspettare la fine dello spegnimento del 3G e vedere che succede: https://www.kenamobile.it/verifica-spegnimento-segnale-3g/
od1n0 lollapalooza infatti bisogna vedere quando avranno upgradato del tutto la loro rete. fra l'altro a me avevano mandato l'sms del volte e secondo la loro lista nel mio comune e'gia' spento il 3g. data inizio e fine sono 13 - 30 Giu 1 - 15 lug
lollapalooza od1n0 comunque a me avevano mandato l'sms del volte. secondo la loro lista comunque nel mio comune sarebbe gia' spento il 3g. Anche a me è arrivato l'SMS del VoLTE un po' di tempo fa. Ma, secondo la lista, io devo aspettare a fine ottobre.
lollapalooza decibel a me ancora non lo fa scaricare, neanche facendo la ricerca manualmente. Il mio e' fermo a EMUI 10.0.0.201. Boh 🤷🏻♂️
nespola05 Sono da poco entrato in Kena, prima il mio Samsung A50 funzionava alla grande con VoLTE in Ho Mobile, ma adesso nonostante il mio dispositivo sia nella lista di Kena, continua ad andare in H+ o proprio a non avere connessione mentre sono in telefonata.Nelle impostazioni è correttamente flaggato il VoLTE. Risiedo a Torino, quindi non dovrebbe essere un problema di zona. E' normale tutto ciò?
handymenny nespola05 Da quanto tempo se in in Kena? Magari ci vuole qualche giorno/settimana prima che si attivi il VoLTE. Tieni conto che abbiamo quasi zero feedback quindi la sto buttando lì
nespola05 handymenny ci sono da circa 1 mese. In che senso abbiamo quasi zero feedback? Potresti essere più chiaro?
handymenny nespola05 In che senso abbiamo quasi zero feedback? Che io tra gruppi, forum e conoscenti ho visto un solo utente con VoLTE effettivamente funzionante con Kena. Cioè intendevo dire che ci sono poche testimonianze. nespola05 ci sono da circa 1 mese. Sembra un po' troppo, il servizio clienti cosa dice?
nespola05 handymenny mmh, allora faccio un giro col servizio clienti e vi aggiorno. Credevo fosse un problema esclusivamente mio, perché non conosco così bene il mondo Kena. Mi sembrava strano, ecco perchè ho chiesto.
lollapalooza nespola05 faccio un giro col servizio clienti e vi aggiorno Ti consiglierei di mandare una email. CI vuole piu' tempo, ma la verifica/soluzione sara' sicuramente piu' esaustiva. Se chiami il numero dell'assistenza, non sanno neanche di cosa stai parlando.
nespola05 lollapalooza mi hanno scritto dicendomi che pur avendo lo smartphone in elenco, il mio numero non è ancora attivo con il VoLTE. Ma questo lo sapevo già 😂