gianry DAZN è stato presentato dalla lega calcio come il servizio che rivoluziona e rende più democratico il calcio, un modo per attrarre le nuove generazioni al calcio e per attirare le vecchie generazioni ad utilizzare sempre più internet.
Il concetto del multiutenza è da sempre il grosso vantaggio delle piattaforme streaming rispetto alle tradizionali. Non a caso tutte le piattaforme serie danno la possibilità di avere più accessi (Netflix family 4 accessi, Prime Video 5 accessi; perfino Infinity + ha due accessi) in contemporanea.
Dazn vende il suo servizio per mesi a delle condizioni (ricordo che nel 2018 dazn dava 3 accessi, ora 2 e ora si paventa l'idea di passare a uno solo) che ora vengono uniteralmente cambiate... in nome della pirateria?
La pirateria viene solo favorita da queste pratiche meschine, poco etiche e pure poco professionali.
Non prendiamoci in giro. Il servizio è mediocre per quel che costa (ricordo 30,00 euro al mese) e questi ripensamenti danneggiano solamente i consumatori.
PS: è pirateria se mio padre guarda la partita da casa e io sono fuori con amici e voglio guardare la partita dal mio smartphone?
Consideriamo quindi uso illecito un domani ciò che è scritto nei termini e condizioni come lecito fino ad oggi? Mi pare una follia assoluta