ma secondo voi lo fanno per la lotta alla pirateria questa cosa per togliere il doppio account di visione contemporanea? io dubito(secondo me è un modo mascherato per farsi pagare hd perchè chi prima si "divideva il costo in 2" adesso deve pagarselo da solo" e l'altro devi farsi un nuovo abbonamento se si vuole vedere le partite) , cmq mi spiegate una cosa ieri ho voluto provare app di dazn senza tim box, mi appaiono i codici antipirateria fastidiosi, invece quando vedo le partite dal tim box non visualizzo mai questi codici come mai? forse perchè tim sà che è collegato al suo tim box e mi riconosce come cliente? cmq per mia esperienza la vedo meglio con il tim box collegato che da app dazn(ho una smart tv) ogni tanto si blocca è noto che è in leggero ritardo (tipo 7-8 secondi rispetto al timbox) per il momento lascio così la configurazione, da quello che ho letto dalle prossime partite HD è supportato anche dal tim box giusto? se fosse solo le smart tv per me sarebbe un problema(per come dicevo prima si vede meglio dal timbox)