• Apparati e retiTIM
  • Migrazione numero storico RTG presso provider VOIP prima di cessare la linea

gianx80 ok, direi che torna tutto.

I costi del noleggio se erano qui significa che c'erano sempre in tutte le bollette, potevi farli togliere chiamando il 187 commerciale, ma non retroattivamente, ormai quelli che sono stati addebitati purtroppo rimangono...

Quel costo di consegna elenchi anche si poteva evitare, prima, ma vabeh, per 3,90 non vale la pena di impazzire adesso 😅

Wito concordo che e' un'altra situazione, si e' incasinato qualcosa lato Telecom probabilmente (non avevi mandato disdetta vero? quella si manda DOPO la portabilita' avvenuta, se il vecchio operatore cerca di fare il "furbo" mantenendo la linea attiva comunque; MAI prima...); apri un nuovo thread...

LATIITAY Amen, la linea non era gestita da me, l'importante è aver migrato il numero e, al contempo, cessato il servizio con TIM.

Per ora con Olimontel nessun problema, il numero è usato poco, ma va alla grande.

Grazie a tutti del supporto.

gianx80 Molto bene! Per gli accessori da restituire non preoccuparti, non vogliono nulla indietro.
      PS: Io ho una parente (che ora ha FTTH) che fino al 2009 ha pagato il numero di prese nell'appartamento (line attiva dagli anni '30 circa).😂

LATIITAY della portabilitá del numero e disdetta verso vecchio operatore (TIM) se ne é occupato il nuovo operatore (ILIAD). Io non ho inviato nulla a tim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile