MaxPastor Ciao, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti gli iscritti. Qualcuno ha idea di cosa poter fare per aggiungere un nuovo numero civico al database TIM Wholesale? Ho terminato la costruzione di una nuova casa. Il Comune mi ha attribuito il nuovo numero civico a dicembre 2018. Il civico non è presente in nessun database degli operatori. E fino ad oggi tutti i gestori mi hanno rifiutato l'attivazione poichè il civico non è presente. Sapete a chi devo rivolgermi per farlo aggiungere? Grazie a tutti per la collaborazione.
Hadx MaxPastor I nuovi allacci mi sembra li debba fare per forza Telecom, guarda qui. Non so se è possibile forzare l'aggiunta a database contattando Wholesale.
matteocontrini Hadx ma credo sia già allacciato, manca solo il numero civico nel database. Io andrei di PEC o raccomandata. Eventualmente c'è anche il numero verde per i nuovi allacci (800414472), e anche se non fosse un nuovo allaccio qualcosa sapranno.
MaxPastor Hadx ciao, condivido il tuo consiglio. Ieri ho inviato mail a TIM wholesale e una a focus.point.pescara che pare si occupi di infrastrutture. Ora vedo se mi rispondono. Grazie.
MaxPastor matteocontrini ciao, ho il palo Telecom dal muro di recinzione. Manca il cavo che arriva in casa. È una casa singola e ho fatto predisporre un cavidotto dedicato. Magari provo a comporre il numero verde che mi hai indicato. Grazie.
MaxPastor andreagdipaolo ciao, purtroppo non appare l'opzione SNC nei database. Avevo nella vecchia abitazione fibra con Wind e non mi hanno permesso il trasloco. Stesso comune a trecento metri di distanza.