psychotrain65 [cancellato] Mi dispiace solo che nelle recensioni non nominano più direttamente me, ma l' assistenza generica, il mio superego ne sta risentendo Supporto psicologico per ISP offresi, prezzi modici. Specializzato in dimagrimento dell'io ipertrofico....😁
vin999 Piccolo aggiornamento, modem arrivato oggi e subito provato considerando l'orario direi che a più che bene ✌🏻
itsmatteomanf vin999 non credo tu abbia seguito la guida https://fibra.click/speedtest/ I PC nella maggioranza dei casi non riescono a fare il gigabit pieno da browser.
itsmatteomanf vin999 segui la guida che ho linkato io sopra. Almeno almeno usa la app di Speedtest.net per Windows.
vin999 itsmatteomanf no, non posso scaricare niente sul PC è bloccato dall'IT aziendale [cancellato] bene bene
[cancellato] Abbiamo infatti notato che flashfiber ha un profilo in upload di 300 e rotti. Con questa configurazione puoi usare i 300 pieni cosa che con openfiber non si riesce
itsmatteomanf [cancellato] nel mio caso non sembra essere così, ad esempio. Ho sempre i 292 di prima… come con OF. vin999 bene così, fanno molto bene! Prova un altro browser se installato e chiudi tutte le altre tab/finestre.
gandalf2016 vin999 no, non posso scaricare niente sul PC è bloccato dall'IT aziendale Ah allora tra antivirus e anche possibili VPN sempre attive non è il dispositivo adatto per testare al massimo delle potenzialità la connessione.
giulio21 salve a tutti, volevo chiedere un'informazione in merito all'offerta fibra da 25,90 al mese per aziende. l'indirizzo ip statico a 3 euro mese è pubblico o privato? e il profilo voce da 9,90 mese che comprende 4 canali voce contemporanei comprende anche un risponditore automatico impostabile con messaggi di benvenuto e musica impostabile negli orari di apertura e chiusura, oppure c'è solo squillo? grazie
[cancellato] giulio21 ciao, l' ip statico a 3€ è pubblico e unicamente assegnato. Per la voce è solo squillo, ma è possibile richiedere l' opzione centralino. Contattami pure privatamente che ti indirizzo al commerciale per farti avere tutti i dettagli 👌🏽
giulio21 [cancellato] si avevo già chiamato ma non avevo chiesto per l'opzione centralino, tu sai dirmi qualcosa a riguardo? anche il prezzo?
[cancellato] giulio21 ciao, purtroppo è vietato per me, come rappresentante scriverlo qui sul forum. Contattaci per i canali ufficiali e saremo più che lieti di darti tutta l' assistenza possibile 😊
giulio21 [cancellato] una domanda dal momento della richiesta di attivazione quali sono i tempi con pianeta fibra per avere la linea effettivamente attiva?
[cancellato] giulio21 Ciao, sei in area nera o bianca? Se non lo sai dimmi pure il comune che verifico io
[cancellato] giulio21 allora qualche giorno, ma se mi mandi una mail col tuo comune ti dico, in media, in quanto han connesso gli altri utenti così hai una stima attendibile