Alex_96 Ultimi giorni per la promo con i primi 6 mesi a 19,90€, per info su copertura e attivazione non esitate a contattarmi!
simonebortolin sghizz è una linea fastweb in tutto e per tutto (velocità, instradamenti,...). Solo che il router ci ha pure uscita 2.5, per il modem libero devi configurare il router in modalità ontz/bridge.
IlariaBressi sghizz Per adesso, ha 2,5Gbit su rete Flash Fiber, prossimamente 2,5 Gbit/s su rete Fibercop attualmente ad 1Gbit/s su rete Open Fiber, come se fosse Fastweb (il 1° post è poco chiaro)
sghizz Ringrazio @simonebortolin @IlariaBressi , vorrei capire se il technicolor fornito FGA 2233, che tipo di wifi ha, quante antenne, quanti mhz massimi per canale, grazie. E quindi per farmi un idea di che prodotto si tratta e stimare in wifi di che velocità raggiungibili reali in condizioni ottimali si parla. In giro non trovo molto. Dovrei risultare coperto con la 2,5gbit/300mbit. Grazie
handymenny sghizz Trovi tutto nella certificazione wifi: https://api.cert.wi-fi.org/api/certificate/download/public?variantId=110653 Secondo me vista quella certificazione supporta: per la 2.4GHz 802.11ax 40MHz 3x3 per la 5GHz 802.11ax 160MHz 4x4
sghizz handymenny grazie mille, se mai farò da cavia, rilascerò sicuramente qualche feedback qui sul forum.
handymenny simonebortolin di solito o sono 2x2 o 4x4 sulla 2.4GHz, i 3x3 sono effettivamente più rari. O intendi il fatto che supporti il wifi6 sulla 2.4GHz? Ho scritto "secondo me" perché non sono così certo supporti il wifi 6 anche sulla 2.4GHz, o almeno io non so capirlo con certezza dalla certificazione..
simonebortolin handymenny No intendo la combo 3x3 + Wi-Fi 6 + 2.4 Ghz è il primo che vedo, ah ecco handymenny perché non sono così certo supporti il wifi 6 anche sulla 2.4GHz neanche io lo avevo ben capito, se è un classico 3x3 Wi-Fi N fino a 450 Mbps ci sta
italianjesus Se forniranno una 2.5 su singolo dispositivo anche su fibercop entro fine mese come si dice mi ci abbono di corsa. Così posso dire addio a i tripli salti carpiati richiesti da TUTTI gli altri Isp.