handymenny EnzoLorio Cosa intendi per sbloccare? Usare sim di operatori diversi o usare altre SIM TIM? Perché quei blocchi sono fatti lato rete sui B818, quindi mi aspetto sia così anche per questi
Camel90 EnzoLorio ma lo hai comprato usato? era una FWA proprietaria TIM? Perché quella CPE, se acquistata nuova e no brand, funziona con tutto. Anche con Linkem😅
EnzoLorio Camel90 B2368-A01 Questo modello è un po speciale , non ci sono no brand. Huawei vende alle aziende come TIM e le aziende vendono ai clienti.
EnzoLorio مستعمل راوتر خارجي هواوي - B2368 - الرميح للحاسب C'è anche questo router nel mondo arabo, che dovrebbe avere un firmware
EnzoLorio Un modo che mi viene in mente è quello di contattare Easy Firmware e chiedere loro di aggiornare il firmware. Dopo di che si tratta solo di comprare il firmware e provarlo uno per uno. Più persone li richiedono, più velocemente si aggiorneranno.
GiovanniCriscione Non è necessario un firmware per cambiare APN devi accedere con Nome utente: admin Password: CPE@huawei e poi vai su impostazioni a modificare L'APN che deve utilizzare la tua SIM
Tony2k Io ho una B2368-F20 con sim lock, qualcuno ha acquistato codici di sblocco da https://imeidoctor.com/ ?
giuseppe81 ciao e tutti, io ho lo stesso dispositivo e all'inizio mi dava la stessa schermata che ha postato Enzo. dopo aver aggiornato il firmware non mi da piu nemmeno la possibilità di inserire il codice sblocco ,ma non riconosce nessuna sim. ho cercato altri firmware ma non vanno. ho chiamato Tim e l'operatore mi dice che non si può sbloccare. Non riesco a vedere la luce alla fine del tunnel. Qualcuno di voi ha info aggiornate?