bortolotti80
Grazie per la segnalazione! Il file da cui hai estratto i nodi è già incluso nella mappa (se controlli il post relativo alle fonti). Potenzialmente durante la rimozione dei duplicati sono stati eliminati. Nel ringraziarti nuovamente dei complimenti riguardo il sito mi impegnerò a sistemare il prima possibile.
(Stavo da tempo pensando ad un rewrite, ottima occasione per controllare tutti i nodi, ed aggiungere quelli che possono essermi sfuggiti e/o segnalati)
andreagdipaolo
Grazie mille! Lo aggiungerò non appena possibile.
Hadx
Sì, valgono i pop delle aree bianche. Difatti l'intera mappa riguarda solo consultazioni per aree bianche. Ti sarei grato se potessi mandarmi la posizione del pop. In quanto agli armadi, ci tengo a ricordare che la mappa mostra i nodi di operatori terzi che hanno richiesto la predisposizione ad Infratel, e non i CNO in fase di costruzione da parte di OF. Sarò tuttavia ben lieto di aggiungerli per creare una mappa sempre più dettagliata, e utile, mi auguro.
@GiancarloAgrati
Grazie mille! Li aggiungerò, insieme a tutti gli altri che mi sono stati segnalati congiuntamente ad una modifica della legenda.
@Calvans
Vedo che ti hanno già risposto, in ogni caso il link che trovi nel primo post è sempre aggiornato all'ultima consultazione.