TrtRndS massimo_vp Grazie per la segnalazione. Lo aggiungeró quanto prima Bootsy Quelli che preferisici. Sicuramente funzionanti quelli di google (8.8.8.8) e quelli di cloudflare (1.1.1.1) PippoGi Aggiornata all'ultimo rilascio di dati da parte di OF, risalente al 07/2019 matteocontrini Eh sì, mi sa che han terminato di condividere questi dati
matteocontrini PippoGi è aggiornata con gli ultimi dati OF, pubblicati a luglio scorso se non sbaglio. Se non li pubblicano più non lo sappiamo...
QRDG TrtRndS Sarebbe bellissimo incrociare i dati che ci sono con quelli del SINFI, cosi si avrebbero anche le tratte in fibra ottica, ma non so se sia fattibile.
IgorTomasetto In questo momento, domenica 15-12-2019 il sito di open fiber è bloccato nella ricerca di copertura. Forse un aggiornamento in corso !
PippoGi matteocontrini ci manca solo che aggiornino le aree bianche, così addio FTTH, spero non lo possano fare per legge.
macro è roba ufficiale, eh, file preso dal sito infratel (e non ho un accesso preferenziale, eh), solo che devono ancora aggiungerlo nelle news. ma google l'ha scovato qualche giorno fa. può essere che esca una v2 più completa.
macro non attinente al thread ma qui aggiungono i comuni per i quali è stato approvato il progetto esecutivo del Concessionario da parte di Infratel. l'ultimo aggiornamento al 20 dicembre.
matteocontrini macro lo aggiornano ogni settimana, all'inizio lo mettevo nella newsletter ma poi ho smesso. Idem TrentinoInRete.it
alan-reinaudo Folletto3000 https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/ambiente-ed-energia/convenzione-infratel-e-comuni-per-bul