ErnyTech klapaucius Posso provare a verificare la reale posizione di questa cabina se mi passi l'indirizzo
ErnyTech klapaucius Risultano 3 armadi e la verifica quando c'è il km per SNC non è assolutamente affidabile. Dovresti fare una foto alla tua chiostrina/distributore rame per una verifica manuale con i numeri
klapaucius ErnyTech Mi ero dimenticato di specificare che sono in un condominio, gli altri appartamenti sono già connessi e superano i 30mbps, nel cancello del recinto c'è un piccolo armadio con i fili che vanno ai vari condomini, serve il numero di quello o della cabina più vicina?
ErnyTech klapaucius Un condominio con SNC? Andiamo bene. Si manda la foto dell'armadio piccolo che dici
simonebortolin klapaucius piccolo armadio con i fili che vanno ai vari condomini questo klapaucius serve il numero di quello o della cabina più vicina? non è detto che sia la tua ErnyTech Un condominio con SNC? Andiamo bene. Si manda la foto dell'armadio piccolo che dici Non è per nulla strano... Sopratutto in zone come quella urbanificate negli anni 30, è tutto SNC lì: via e km, come buona parte del veneto.
klapaucius matteoc dovrebbe essere la stessa , nel dubbio strada regionale è quella giusta ErnyTech Appena posso domani andrò ad infrattarmi per trovarlo
simonebortolin ErnyTech No è vergognoso Ci sono posti in veneto identificati da SC (n.d.r. Strada Comunale) 19 km 2+400, 2+900, 4+300
Hadx klapaucius Giusto per avere un'idea, riesci a darci le coordinate? Per capire che armadi ci sono in zona
simonebortolin klapaucius C'è un armadio "04" quì 41.2870426,13.2048954, un "20" quì 41.2859046,13.1965503 immagino che sei connesso al "04", ma non è detto
matteoc klapaucius Il più vicino è il 77304I_4, a neanche 150 metri. Gli altri sono lontani oltre 700 metri. Vedremo in base ai numeri sulla chiostrina.
klapaucius simonebortolin è questo il punto, il primo tecnico mi ha detto che mi sarei dovuto allacciare all armadio dopo il canale che immagino fosse il 20, il secondo che era giusto il primo che avevo e che fosse molto vicino a ridosso della pontina
klapaucius ErnyTech perdonate il ritardo, c'è stato poco da fotografare, non sono riuscito ad aprire la cassetta del condominio, l'armadio più vicino confermo sia il numero 4 che si trova neanche a 100 metri dietro l'angolo della strada, non ci sono cavi aerei perciò non posso dire da dove vengono i fili La domande rimane la stessa, posso riesumare il contratto in qualche modo o devo farne uno nuovo?