Salve, ho richiesto via sito internet fastweb e sottoscritto via contratto inviato per email l'abbonamento internet proposto con il bonus PC, l'attivazione è durata quasi quattro mesi con tre visite del tecnico, ogni volta avevo la centralina sbagliata e dovevano tornare in sede per cambiarmela, la cosa si dilunga fino a 10 giorni fa dove mi cancellano il contratto, ora il bando è scaduto e non posso richiederlo neanche dalla concorrenza.
Ci sono un paio di cose che non tornano, prima di fastweb l'ho richiesto ad un negozio tim, alla prima verifica mi indicano una cabina molto vicina e tempi brevi, dopo tre settimane di vuoto richiamo io e mi spiegano che la pratica è andata KO perché la vera cabina che avrei dovuto avere è molto lontana e non avrebbe garantito i 30 mega.
Provo da un negozio wind e mi rispondono "non lo so, noi non lo facciamo, questo bonus non c'è mai stato in questa città"
Ora, lo scherzo della cabina lontana è simile a quello di fastweb, alla prima attivazione mi sarei dovuto allacciare ad una cabina molto vicina, nel raggio di 300 metri ma il primo tecnico insiste a farmela cambiare con una lontana perché secondo lui sbagliata, il secondo tecnico vede la nuova cabina e dice che era di nuovo sbagliata perché giusta la prima, torna un altra volta dicendomi che ha fatto richiesta per cambiarla ma non lo hanno fatto ed è ancora quella sbagliata, altro paio di settimane e chiusura del contratto.
Mi sento un po perculato, mi chiedo se possa appellarmi a qualcosa per riaprire il contratto e ricominciare con l'attivazione o se sia il caso di abbandonare.