[cancellato]
DAV No, con Winbox ci entri anche senza IP...
DAV No, con Winbox ci entri anche senza IP...
Ma sicuramente, a richiesta, lo configurano come ONT (in bridge) e ci colleghi quello che vuoi.
Non sono gli unici che usano così l'Hap AC.
[cancellato] vero co winbox non serve ip statico
che brutta installazione, con la borchia appoggiata zzz
Supreme69 ed il multifibra arancione/rosso è tanto fashion
simonebortolin
Che dire, quello avevano, quello hanno messo. Pure il tecnico, non era molto soddisfatto. E' pure rigido
[cancellato] Io ho provato, inserendo indirizzi IP generici o trovati in rete, da errore. Senza indirizzo, da errore.
Forse sbaglio ad usare winbox?
Appena lanciato appare Indirizzo IP; utente admin; password vuoto.
Do invio, e dopo 30/40 secondi esce errore.
Boh
Perlasca Dovresti entrare anche con solo il mac address, te lo dovrebbe trovare nella schermata iniziale del programma nei neighbour.
Ma è altamente probabile che nella configurazione iniziale abbiano disattivato l'accesso utente proprio per evitare manomissioni, e senza avere la fibra funzionante a monte non è che serva poi a molto.
[cancellato] penso anche io che sia così
@Perlasca l'ip dei MikroTik di default è 192.168.88.1 prova, tante volte...
ErBlask l'ip dei MikroTik di default è 192.168.88.1 prova, tante volte...
Non c'è nulla da provare. Winbox lo rileva anche se è stato modificato. Ma se hanno disattivato l'accesso lato ethernet non ci può far nulla se non piallare il firmware e cancellare tutta la configurazione. Ma non gli conviene proprio farlo.
[cancellato] Ma è altamente probabile che nella configurazione iniziale abbiano disattivato l'accesso utente proprio per evitare manomissioni, e senza avere la fibra funzionante a monte non è che serva poi a molto.
Si possono configurare utenti con privilegi ridotti che accedono solo a un set ridotto di funzionalità (tipo l'apertura delle porte). Ma se non l'hanno lasciata come possibilità, avran chiuso tutto.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it