omark Dite che contino anche la quantità di uso della rete (Download/upload effettuati al mese) o non ci incastra nulla?
Peppem2000 Ragazzi Anche io ho ricevuto sms TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. Cosa c’è di buono?
inter8889 https://www.mondomobileweb.it/223301-tim-informa-considerare-cliente-premium-alcuni-clienti-rete-fissa/
Peppem2000 Non dicono nel dettaglio cosa offrono, e tutto vago.... In termine di assistenza c’è qualche miglioramento rispetto a prima? Questo articolo w troppo vago
AlessandroPicone L'ho ricevuto anche io. A dire il vero parlare con un operatore sia al 187 che al 119 era diventato più improbabile che vincere un terno al lotto. Io ho la fibra senza modem e senza chiamate incluse per 25 euro al mese. Più 4 schede Sim collegate, e in più avevo mondo intrattenimento. Insomma 79 euro al mese di bolletta. Di recente però ho chiesto di togliere mondo intrattenimento, ma non si muove nulla. Inoltre ho una bolletta in revisione dall'1 novembre (qualche errore loro perché sono sempre stato puntualissimo). Ieri sera ho provato a chiamare, ma ho avuto la solita risposta di sempre, operatori troppo impegnati.
GiovanniLombardo ho ricevuto oggi il famigerato messaggio che mi informa della mia qualità di cliente premium. chiamato il 187, mi propongono la Timvision Gold... la vita da cliente premium è proprio ricca di soddisfazioni...
GiovanniLombardo inter8889 non l'ho fatto attivare, li ho bloccati sul nascere, ho sia dazn che netflix e voglio godermi la libertà di disdire con un click
GiovanniLombardo inter8889 era proprio quello, ma non mi interessa. che poi, c'è bisogno di essere cliente premium, visto che l'offerta è per chi proviene da dazn indipendentemente da altri requisiti? ovviamente di cambiare profilo per avere i 300 mb/s in upload non se ne parla neanche...
handymenny Ma non è che questo SMS serve proprio per fare upselling? Cioè vi induce a chiamare il 187 che proverà a vendervi qualcosa?
fily1212 Arrivato oggi anche a me, abbiamo da maggio Fibra, 2 numeri mobile, Tim Vision con Dazn e Disney +
Ministry Non ho capito se questa comunicazione vi sia arrivata tramite sms. A me è giunta proprio oggi via mail: abbiamo la FTTC con Tim da giugno di quest'anno e due numeri mobile (questi un po' più "anzianotti"), abbinati con Tim Unica.
Hationest Arrivata oggi l’email, la sim mobile con lo stesso intestatario della linea fissa è dentro all’allarme, quindi non so dire se mi sia arrivato o meno il messaggio.
AlT Anche a me è arrivata questa comunicazione, però tramite email. Io ho la FWA Ricaricabile, contratto fatto 9 mesi fa, ora dall'app vedo che il servizio si chiam Premium FWA ricaricabile
omark Arrivata email anche a me dopo che mi era già arrivato l'sms 20 giorni fa. Come detto pure la volta scorsa, ho una FTTC 100 mega con la mia linea TIM attivata da zero per la prima volta 5 anni fa. Prima mai stato TIM. Pagamento con domiciliazione. Tim Super senza modem + opzione voce + Tim Unica col mio cellulare.
Emi_ Io l'ho ricevuta oggi via email e ho una linea attivata a ottobre 2020 con chiamate e Tim hub Plus incluso ma sempre una 1000/100 rimane 😅 Anzi, la mia offerta è passata da "Nuova TIM Super Fibra" a "Nuova TIM Super Fibra Base" a seguito di richiesta di upgrade a 1000/300 (che è rimasta una 1000/100, come descritto in un altro thread) e oggi vedo che la mia offerta ora si chiama "Premium Base Fibra". Che è cambiato? Ah boh 🤣
callfan Emi_ oggi vedo che la mia offerta ora si chiama "Premium Base Fibra". Che è cambiato? Nulla, molte offerte TIM hanno cambiato denominazione: https://www.mondomobileweb.it/223992-tim-fisso-nuova-dicitura-premium-ufficiale-cambio-nome-alcune-offerte/