callfan Sì ma gli interventi per degrado della linea sono sempre gratuiti, fanno parte della "manutenzione ordinaria", diciamo...?
Dopo un mese di segnalazioni andate a vuoto, ho trovato una che ha fatto qualcosa di concreto, non mi sembrava il caso di rifiutare. Nel caso c'è conciliaweb apposta e, se mi costringono ad andare in quella direzione, farò il possibile per trarne vantaggio.
callfan Comunque, per farla risparmiare potevi passare al nuovo listino, anche i già clienti dovrebbero poterlo attivare.
Se fosse casa mia si sarebbe fatto molto diversamente ma non è questo il caso.
L'unico tentativo era stato fatto cercando di passare a W3, 18€ al mese con la fibra 1000. Purtroppo, per una serie di cose, la linea andava intestata a mio zio che però risulta insolvente essendosi rifiutato di pagare anni fa una penale di uscita di Wind, avendo seguito il consiglio di quello che gli aveva appioppato il nuovo contratto. (Anche lì, se fossi stato io, sarebbe andata diversamente...)