cappuccio Qualcuno ha avudo modo di provare una Herman Miller? Ero interessato alla Embody, non so se prendere la versione logitech che si può acquistare direttamente sul sito di Herman Miller Italia rispetto alla versione Embody classica che bisogna acquistare da un rivenditore. Ho iniziato con lo smart working e la Markus dell'ikea inizia a mostrare i suoi limiti. A fine giornata ho sempre mal di schiena.
Supreme69 cappuccio Embody l'ho provata allo store di Milano, top sedia. Se ci guadagni, è un investimento che si ripaga in salute
cappuccio Supreme69 ho deciso di prendere la logitech embody (unica reperibile direttamente da HM in italia senza dover passare da rivenditori) anche perchè era in sconto... appena mi arriva vi faccio sapere 🙂 ero indeciso tra la embody e la aeron
crack3us cappuccio anche io ero indeciso tra la Embody e la Aeron, alla fine ho optato per quest’ultima per motivi di tempo. Al detta del venditore, la Embody viene prodotta in USA ed i tempi di consegna erano parecchio alti, mentre il modello Aeron (prodotta in UK), me l’hanno consegnata in circa 3 settimane. Comunque non mi sono pentito dell’acquisto…
Veehxia Io alla fine ho optato per una Maxnomic, mi sembrano belle larghe e con il pistone "Large" la seduta arriva a 65cm da terra, non mi fa impazzire la forma dello schienale ma sembra aver una buona seduta e davo comunque priorità all'altezza.
cappuccio Veehxia mi sembra molto simile a quelle della secretlab... come se fosse la stessa sedia rimarchiata
mb334 Veehxia specie considerato il mio "dolce peso". Te la consiglio anche io la Markus, la uso da anni e scommetto di pesare molto più di te. Ad oggi nessun cedimento e nessun rumorino strano. Comodissimo lo schienale a rete che in estate è una mano santa.
cappuccio Technetium https://itgaming.hermanmiller.com/products/embody-gaming-chair-black# ci sono la embody e aeron in sconto entrambe a 1200 circa. io mi faccio dalle 6 alle 8-10 ore al giorno seduto, quindi ho pensato di fare un piccolo investimento per la mia schiena 😄
Technetium cappuccio Ma eri andato dal rivenditore ? Un po' di sconto lo fanno.. alla fine hanno margine..
Veehxia cappuccio Si sono abbastanza simili, alla fine si copiano tutti tra di loro.. Basta guardare DxRacer / AKRacing / Arozzi / iTek. Avevo guardato anche le Secret Lab ma mi sembrava praticamente tutti i modelli avessero i bordi sulla seduta a mo' di sedile sportivo, quindi ho evitato.