Supreme69 avendone provato un modello ti dico che non è essenziale il poggiatesta su una sedia del genere
Lo preferirei per quando magari mi metto a giocare o guardare film, in modo che possa reclinarmi senza dover tener su la testa.
LSan83 Fa un giro in Ikea, oltre alla "vecchia" Markus, hanno 2-3 poltrone nuove nella nuova linea gaming. Ne ho provata una in negozio e non mi sembravano malvagie (da nuove).
Ho visto ora la "Matchspel", non sembra malvagia e stando almeno a quello che dice il sito arriva anche più in alto della media.
LSan83 Ma perchè complicarsi la vita??? Abbassa la scrivania o passa agli sgabelli che vanno molto più in alto delle sedie. Fai decisamente prima a cambiare scrivania che a trovare una sedia fuori standard.
LSan83 Il falegname che ti ha fatto una scrivania con altezza fuori standard è da lapidare.
L'ho chiesta esplicitamente io cosi, non ha mezza cosa che sia standard 😅
Perché con la sedia più in alto possibile e la scrivania bassa mi ritrovavo a dormirci sopra mentre se abbassavo la sedia per esser comodo con le braccia mi ritrovavo praticamente o in ginocchio o a squattare, per questo quando ho trasformato la soffitta in ufficio ho fatto la scrivania su misura in modo che, una volta trovata la magica sedia, mi permettesse di star comodo sia con le braccia che con le gambe, passandoci costantemente le giornate volevo riguardarmi almeno la postura.
Giann l'unico rumore che ho notato con la markus è quando faccio tanto peso sui braccioli, ma dato che non penso tu ti segga sui braccioli (lo spero 🤣 ) non dovrebbe essere un problema. Ormai la ho da quasi un anno e mezzo e ancora nessun cigolio o altro.
Magari appena riesco faccio un giro in qualche Ikea a veder un po' i nuovi modelli, l'ultima volta che ci andai la Markus era praticamente l'unica sedia con schienale alto che avessero.